in

Weekend San Valentino 2016: offerte economiche e last minute a Roma, Verona e Napoli

Voglia di un weekend memorabile, a base di coccole, relax e piacevoli momenti da trascorrere in compagnia della persona amata? Ora che la festa degli innamorati si avvicina, è tempo di affrettarsi a prenotare una delle offerte economiche e last minute ancora disponibili: se volete rimanere in Italia, continuate a leggere!

Weekend San Valentino a Verona. E’ difficile riuscire ad aggiudicarsi qualche offerta economica nella città scaligera, da tempo meta dei festeggiamenti più scoppiettanti in occasione di San Valentino (conoscete già la kermesse di “Verona in Love”, vero?). Per risparmiare qualcosina, approfittate dell’offerta di “Dimore Verona”: nel centro storico della città è ancora disponibile un grazioso monolocale a 170 euro per due notti. Se raggiungete Verona in auto, potreste valutare come sistemazione anche l’Hotel Brandoli, a una decina di minuti di macchina dal centro della città, da cui godere di una superba vista sul castello di Montorio.

Weekend San Valentino a Roma. Voglia di festeggiare la festa degli innamorati nella Capitale? Tre le offerte più appetibili, ve ne segnaliamo un paio nei pressi della Stazione Termini, ovvero quella del favoloso B&B “Città Eterna” o del “The Place in Roma”, anch’esso con buone valutazioni: in entrambi i casi i prezzi si aggirano sui 50 euro a notte in camera doppia. Nel vivace quartiere di San Lorenzo, sede dell’Università La Sapienza, è ancora disponibile un grazioso monolocale, al “Termini Irpini”: il prezzo è in linea con i precedenti.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER SAN VALENTINO SU URBAN POST!

Weekend San Valentino a Napoli. State pensando di concedervi un romantico fine settimana partenopeo? Se avete un budget limitato, valutate la possibilità di soggiornare nei pressi della stazione centrale, come ad esempio al B&b Epochè, ad appena 700 metri dalla Chiesa di San Gregorio Armeno, o ancora all’Hotel Cinque Stelle o ancora all’Hostel Mancini Naples: in tutti i casi si tratta di strutture alberghiere dalle valutazioni molto buone e dal rapporto qualità/prezzo ottimo. Avete la possibilità di visitare i dintorni? Dall’11 al 14 febbraio 2016 Torre del Greco farà da location a un evento da non perdere assolutamente: stiamo parlando di CioccolaTorre, golosa kermesse dedicata al nettare degli Dei. Insomma, tra pizza squisita e dolci raffinati, il palato non rimarrà deluso.

In apertura: foto di Roma – Image Credit: TT studio/Shutterstock.com

Leicester Ranieri

Premier League, Leigh Herbert puntò 5 sterline sul Leicester campione: ora può vincerne 25,000

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2016 concorrenti: Salvo Sottile si allena con Alessandra Tripoli