in

West Ham: Carroll si scatena in discoteca (video)

Andy Carroll neo attaccante del West Ham sta spopolando su youtube per un video che lo riprende non per i suoi gol bensì mentre si scatena in discoteca. Soltanto 36 ore prima delle visite mediche col West Ham che lo ha acquistato dal Liverpool per 15 milioni di sterline, l’attaccante inglese ha deciso di festeggiare in discoteca il suo trasferimento e dal video sembra essersi divertito.

Carroll compare nel video amatoriale con il torso nudo e un mantello di Superman che gli avvolge le spalle, inoltre un suo amico lo tiene sulle spalle mentre lui spara con una pistola di fumo. Andy Carroll ha festeggiato a dovere il suo definitivo passaggio al West Ham dato che lo scorso anno già militava nel club londinese in prestito, tuttavia le visite mediche con la squadra non hanno rilevato alcun problema.

Carrol

Lo stesso attaccante ex Liverpool è atterrato a Londra il giorno dopo pronto per firmare il contratto che lo legherà per 4 anni al West Ham e ad alcuni giornalisti all’uscita dell’aeroporto ha rilasciato alcune parole: “E’ fantastico essere qui, l’anno scorso sono stato benissimo, e il fatto che abbia deciso di venire qui in maniera definitiva lo conferma”.

Ecco il video:

giovanni floris

Ballarò anticipazioni: lavoro e pensioni, cosa cambierà?

jump

Jump: Anna Falchi e tutti gli uomini della sua vita