in ,

West Ham – Chelsea 1-2 video gol, sintesi e highlights Premier League

Non si fermano più i Blues di Antonio Conte che vincono anche all’Olympics Stadium e continuano la corsa in solitario verso il titolo; West Ham-Chelsea termina 1-2 grazie alle reti di Hazard e Diego Costa che accendono rispettivamente la prima e la seconda frazione regalando tre punti fondamentali al Chelsea per mantenere a distanza il Tottenham; di Lanzini in pieno recupero la rete degli Hammers. La 27a giornata di Premier League si conclude così con un successo netto della capolista nel derby londinese contro gli Hammers che, nonostante una partenza più decisa, non riescono mai a spaventare Courtois. Di seguito gli highlights di West Ham-Chelsea 1-2, con i video gol e la sintesi del match valido per la 27a giornata di Premier League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA PREMIER LEAGUE

La prima frazione di West Ham-Chelsea vede i padroni di casa partire meglio, con gli Hammers che provano subito a prendere in mano il pallino del gioco e a mettere alle corde i Blues; la squadra di Conte regge bene la pressione e alla prima occasione affonda il colpo: è il 25′ quando Hazard segna la rete dell’1-0 battendo Randolph con un tiro preciso che si insacca nell’angolino basso, concretizzando al meglio un preciso assist filtrante di Pedro. Non ci sono ulteriori sussulti nei primi 45′, con il primo tempo che si protrae per 5′ di recupero a causa di alcune interruzioni dovute ad infortuni occorsi a giocatori del West Ham. La prima frazione di West Ham-Chelsea si conclude così 0-1.

Le squadre tornano in campo e il Chelsea chiude subito i conti dopo pochi minuti: è il 50′ e su calcio d’angolo Diego Costa si fa trovare pronto e dal centro area batte Randolph siglando il 2-0; il resto della frazione scorre via in fretta, con la partita che si gioca in particolare a centrocampo. Prima del fischio finale dell’arbitro Marriner arriva la rete del West Ham che con Lanzini accorcia le distanze in pieno recupero; non c’è tempo però per una disperata rimonta, West Ham-Chelsea termina così 1-2.

Chi ha incastrato Peter Pan

Alessia Macari Avanti un altro: la Ciociara torna nel programma di Paolo Bonolis

Un Passo dal Cielo facebook

Programmi tv 7 Marzo 2017: Un passo dal cielo 4, Champions League Arsenal-Bayern Monaco ed Espiazione