in ,

West Ham-Chelsea probabili formazioni e ultime news, 27a giornata di Premier League

West Ham-Chelsea probabili formazioni e ultime news, 27a giornata di Premier League

Domani sera lunedì 6 marzo 2017 alle ore 21.00 presso l’Olympic Stadium di Londra, andrà in scena l’attesissimo match West Ham-Chelsea, gara valida per la 27esima giornata di Premier League 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match West Ham-Chelsea.

West Ham-Chelsea 2017: Ultime News

Il West Ham, guidato da mister Bilic, attualmente è all’11esimo posto in classifica a quota 33 punti e sta disputando una stagione un po’ al di sotto della media. Gli Hammers, sono reduci da due pareggi di fila di cui uno contro il West Bromwich per 2-2 e l’altro contro il Watford per 1-1. Nell’assieme vantano comunque del terzo risultato utile dopo l’importante vittoria sul Southampton.

Il Chelsea, guidato dal tecnico Conte, è leader della classifica a quota 63 punti ed a +10 sul Tottenham che lo segue. L’ultima sconfitta dei blues è stata in trasferta contro gli Spurs, successivamente la compagine di Antonio Conte non ha più fermato la scia di risultati utili consecutivi. Nell’ultimo turno è giunta una bella vittoria in casa per 3-1 sullo Swansea.

West Ham-Chelsea 2017: probabili formazioni

West Ham (4-2-3-1): Randolph; Kouyatè, Reid, Fonte, Cresswell; Noble, Obiang; Feghouli, Snodgrass, Lanzini; Carroll. All.: Bilić

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kantè, Matic, Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard. All.: Conte

Seguici sul nostro canale Telegram

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram: “Tanti auguri mamma Veronica”, la festa della showgirl argentina (VIDEO)

milano citylife case, milano citylife case di lusso, milano citylife residenze, milano citylife,

Milano CityLife case: ecco la nuova zona di lusso della città [FOTO]