in ,

West Ham – Juventus 2-3 video gol, sintesi e highlights Betway Cup

Bello spettacolo offerto da West Ham Juventus nella partita inaugurale dell’Olympic Stadium, nuova casa degli Hammers. Una Juventus superiore nella ripresa che trova il doppio vantaggio con Dybala e Mandzukic. Carrol però tiene a galla gli Hammers che, per un buffo scherzo del destino, vengono puniti da un gol di Simone Zaza nel finale, stimato e corteggiato a lungo dall’allenatore del West Ham Slaven Bilic. Le avversarie sono avvisate: la Juventus è già in forma!

Comincia meglio la Juventus che sin dai primissimi minuti prova a imporre il proprio gioco. La prima vera occasione è al 12′ con il colpo di testa di Mandzukic che impegna Adrian. Al 18′ rispondono gli Hammers: palla persa da Pjanic, destro di Valencia che si infrange sul palo. Un minuto dopo arriva il vantaggio della Juventus: cross del solito Pjanic, sponda di Mandzukic e sinistro chirurgico di Dybala che infila Adrian. Passano soltanto 2′ e i bianconeri raddoppiano con Mandzukic. La Juventus è in controllo ma il West Ham accorcia con Carrol dopo il miracolo di Buffon. Sul finire di tempo, triplice occasione per la Juventus prima Rugani, poi Alex Sandro e infine Benatia conclude colpendo la traversa.

Nella ripresa dentro Higuain al posto di Mandzukic e, in seguito anche Pjaca al posto di Dybala. Ma al 7′ il West Ham trova il pari grazie a Andy Carrol che domina ancora nel gioco aereo e batte Buffon con il sinistro. Ripresa caratterizzata dalla solita girandola di cambi che vede tornare in campo anche Payet Zaza. Lo spettacolo ne risente, ma è sempre la Juventus a fare la partita. In mischia gli Hammers sfiorano il vantaggio, poi ci prova anche Hernanes ma la sua punizione angolata bacia la traversa. A 5′ dal termine Marrone con un lancio alla “Bonucci” pesca Zaza che controlla con il destro tra i due centrali inglesi e fulmina Adrian con il destro.

previsioni meteo 13 settembre

Previsioni meteo 6 Agosto 2016: allerta temporali nel Sud Italia, ciclone Circe in arrivo

Il Drago Invisibile film 2016, il remake di Elliott Il Drago Invisibile nelle sale: ecco trama e cast [TRAILER]