in ,

West Ham – Juventus formazioni parla Allegri: “Domani spazio per Higuain”

Dopo la positiva tournée in Australia e Hong Kong, Massimiliano Allegri può finalmente tornare al lavoro con il gruppo quasi al completo. Per la partita di domani contro il West Ham, in occasione dell’inaugurazione dell’Olympic Stadium, la Juventus dovrà fare a meno soltanto di Bonucci e Khedira, rientrati da poco a Vinovo, di Lichsteiner, sofferente di problemi alla schiena e dei francesi Evra e Pogba. A proposito del francese, il tecnico ha detto: “Non ha senso parlare di Paul, lo aspetto lunedì per l’allenamento.”

Nel frattempo, Allegri si gode la campagna acquisti stellare della Juventus, ma cerca di mantenere un basso profilo, per quanto possibile: “E’ normale che siamo favoriti per lo Scudetto, ma non lo abbiamo già vinto. Dobbiamo essere umili per arrivare a maggio competitivi su tre fronti. Il livello tecnico delle squadre si è alzato, nessuno ci regalerà niente.”  C’è tempo anche per comunicare l’undici iniziale della prima amichevole europea della Juventus contro il West Ham, non c’è Higuain che entrerà nel secondo tempo. Un pensiero anche per Marchisio che prosegue la sua riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio: “Claudio sta cominciando a toccare il pallone e a metà ottobre potrebbe già essere in campo.”

Ed ecco l’undici titolare della Juventus, annunciato dallo stesso Allegri, che alle 14 di domani sfiderà il West Ham: Buffon in porta, difesa a 4 con Rugani e Benatia in mezzo e i brasiliani Sandro e Alves sulle corsie; Pjanic davanti alla difesa con Lemina e Asamoah ai lati, Pereyra trequartista, Dybala – Mandzukic di punta.”

elisoccorso

Cervino: trovati morti i due alpinisti bloccati sulla montagna ad oltre 4000 metri

Vacanze agosto 2015 offerte

Vacanze agosto 2016 last minute: 3 offerte low cost al mare da non credere