in ,

West Ham – Juventus inaugurerà la nuova casa degli Hammers

Si chiamerà  Queen Elizabeth Olympic Stadium il nuovo stadio del West Ham. Verrà inaugurato il prossimo 7 agosto e la Juventus avrà l’onore di partecipare alla partita di inaugurazione. Inizialmente, il West Ham aveva richiesto la partecipazione di squadre come Barcellona, Bayern Monaco e altre big europee, ricevendo però  dei rifiuti. La scelta è poi ricaduta sulla Juventus che ha accettato l’invito a partecipare alla Betway Cup.

La settimana successiva il West Ham esordirà in Premier League, mentre la Juventus avrà ancora due settimane di tempo prima che cominci il campionato. L’accordo tra le due società è giunto nella serata di ieri (mentre la Juventus si cuciva un pezzo di Scudetto a Firenze) con l’ufficialità che è giunta questa mattina sul sito ufficiale del West Ham.

Nel frattempo procedono intensamente i lavori per consegnare la nuova casa degli Hammers entro i tempi stabiliti. Stanno per essere terminati i lavori allo store ufficiale, mentre all’interno sono già stati dipinte in blu alcune parti delle gradinate. Sul sito ufficiale del West Ham appare già il conto alla rovescia per l’appuntamento con “l’inizio della storia”.

Matteo Renzi dimissioni, Sergio Mattarella verso le consultazioni

Riforma delle pensioni ultime novità: pensioni minime, la frase di Matteo Renzi che farà molto discutere

Flaccadori draft Nba

Basket ultime notizie, Flaccadori di Trento eleggibile nel draft NBA