in ,

West Ham – Juventus orario, diretta tv e streaming gratis

West Ham Juventus si affronteranno domenica alle ore 14 nella bella cornice dell’Olympic Stadium, nuova casa degli Hammers dopo l’addio ad Upton Park. West Ham Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, con il collegamento che partirà dalle 13:3o. La partita sarà visibile anche in streaming, grazie al servizio offerto da SkyGo. La Juventus avrà l’onore di presenziare all’inaugurazione e sarà un occasione importante per Allegri per poter testare la condizione dei suoi ragazzi, a poco più di due settimane dall’esordio in campionato contro la Fiorentina.

Come già detto, West Ham Juventus, sarà la gara inaugurale dell’Olympic Stadium. Costruito nel 2012, in occasione dei Giochi Olimpici di Londra, e costato 620 milioni di euro sarà la nuova casa degli Hammers dopo la demolizione Upton Park . Per la storica partita di domani si prevede il tutto esaurito con 60 mila persone pronte ad assistere all’inaugurazione del nuovo stadio.

Mentre la Juventus è arrivata a Londra, tiene sempre banco il calciomercato. Paul Pogba è atteso a Manchester per le visite mediche nei prossimi due giorni, mentre la Juventus lo attende domani per l’inizio del ritiro. Nel caso in cui il francese non dovesse presentarsi, sarebbe ufficiale il passaggio al Manchester United. Difficile, invece, che possa presentarsi in ritiro per poi passare allo United nei giorni successivi.

startup senza notaio guida

Startup innovative, il crowdfunding ha portato oltre cinque milioni di euro

Riforma pensioni ultime Nannicini

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e precoci, Tommaso Nannicini risponde a una lavoratrice