in

WhatsApp 2.12.7 pc online aggiornamento iOS9: ecco i ‘messaggi importanti’

Gli sviluppatori del famoso software di messaggistica istantanea, WhatsApp, hanno da poco rilasciato una nuova versione dell’applicazione per iPhone sull’App Store. WhatsApp 2.12.7 porterà con sé una nuova funzionalità con cui gli utenti potranno contrassegnare i messaggi ritenuti importanti.

Con WhatsApp 2.12.7 ora l’utente potrà contrassegnare i messaggi come importanti, basterà infatti tenere premuto a lungo un messaggio e verrà automaticamente contrassegnato. I messaggi così segnati finiranno in un archivio denominati Messaggi Importanti, al quale si accederà attraverso le informazioni di contatto/gruppo. Nel changelog viene così descritto: È ora possibile toccare e tenere premuto un qualsiasi messaggio di una chat per contrassegnarlo, in modo da poter trovarlo facilmente in seguito. Vai nelle info contatto o info gruppo per sfogliare i messaggi importanti di una determinata chat. I messaggi importanti appaiono anche in una propria sezione nei risultati di ricerca.

Una volta avvenuto il download di WhatsApp 2.12.7 oltre alle consuete voci di Info, Copia, Inoltra ed Elimina ci sarà anche una nuova icona a forma di stella con cui contrassegnare i messaggi. Per recarsi nell’archivio basterà andare sulla schermata contenente le informazioni della conversazione e cliccare su Messaggi Importanti.

Photo credit: Shutterstock.com

 

italiano rapito nelle filippine

Filippine italiano rapito ultime news: chi è Rolando Del Torchio

life film, film in uscita ottobre 2015, film robert pattinson

Film in uscita ottobre 2015, “Life”: l’influenza di James Dean su Robert Pattinson