in

Whatsapp aggiornamento 2014 iPhone e Android: ecco cosa cambia

C’è un nuovo aggiornamento 2014 per Whatsapp disponibile per iPhone e Android. Per quanto riguarda lo smartphone Apple, la nuova versione i Whatsapp è stata rilasciata per garantire compatibilità con un nuovo iOS 8 rilasciato in concomitanza con il nuovo iPhone 6.

aggiornamento whatsapp

Da quanto si apprende, con l’aggiornamento 2014 di Whatsapp per iPhone iOS 8 cambiano diverse cose: prima tra tutte, si possono salvare le conversazioni di gruppo e le chat di gruppo. Poi si potranno aggiungere didascalie a foto e video. C’è un tasto di accesso veloce alla fotocamera, cosa che con Whatsapp per Windows Phone esiste da tempo. Si potranno spedire attraverso Whatsapp video tagliati: in altre parole ci sarà un piccolo programma di montaggio video nell’app. Ci sarà la possibilità di condividere la posizione. E poi l’aspetto: nuovi sfondi e nuovi suoni per le notifiche.

Per quanto riguarda l’aggiornamento 2014 di Whatsapp per Android va segnalato che chi effettuerà l’upgrade vedrà resettate tutte le impostazioni di privacy: quindi se precedentemente aveva nascosto il proprio ultimo accesso su Whatsapp, dovrà rifare tutta la trafila per nascondersi un’altra volta.

Giubbino gps per bambini

Giubbino gps per bambini: monitora spostamenti h24

genova notizie del giorno

Integrazione sociale in Italia: a Genova un esempio perfetto da non seguire