in

WhatsApp aggiornamento news: cinque minuti per il ‘Revoke’? Ecco cosa ci svela WAbinfo

Proprio ieri si è parlato della grande rivoluzione che sta prendendo forma in casa WhatsApp con le nuove funzionalità ‘Revoke‘ e le opzioni offerte dai micropagamenti peer-to-peer. L’applicazione non ha però intenzione di fermarsi qui, sembra infatti che il prossimo passo verso una piattaforma ‘tuttofare’ passerà proprio da una notifica in caso di un cambio numero richiesta dall’utente.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

WhatsApp saprà infatti riconoscere, tramite la feature ‘Change Number‘, chi ha deciso di cambiare numero per usufruire del servizio di messaggistica istantanea: un messaggio ufficiale dell’app informerà tempestivamente tutti i contatti del cambio.
Se non siete contenti di queste implementazioni non disperate perché Mark Zuckerberg ha in serbo ulteriori sorprese.
Si aggiungerà anche la funzionalità di geolocalizzazione dei contatti che potrà essere attivata o disattivata in base alle preferenze personali. Inoltre, come fa sapere l’account @WABinfo, l’opzione Revoke potrebbe essere impostata per un tempo massimo di cinque minuti dall’invio del messaggio stesso. E per i messaggi visualizzati? Purtroppo questa particolare funzionalità non sarà più valida. Riassumendo, se la comunicazione inviata non è stata ancora letta con la doppia spunta blu, il mittente potrà cancellarlo come se non fosse mai esistito, in caso contrario, non si potrà più tornare indietro.

Al momento non è ancora chiaro quando sarà possibile utilizzare tutte le features in arrivo, secondo gli esperti di WABinfo, l’uscita delle implementazioni è imminente. Siete pronti?

Meteo ponte 25 aprile: ecco dove pioverà

netflix serie tv, netflix novità maggio 2017, netflix novità, netflix nuove uscite, netflix cosa vedere maggio 2017,

Netflix serie tv, novità maggio 2017: da Sense 8 ad Anna, ecco tutte le nuove uscite