in

WhatsApp attiva le chiamate vocali per tutti, pesce d’aprile? No, ecco come funziona il servizio

Chi ha sentito parlare nelle ultime ore dell’aggiornamento di WhatsApp che permette di effettuare chiamate utilizzando la connessione wi-fi avrà sicuramente pensato ad un pesce d’aprile, ma non è assolutamente così. Dopo mesi di test è infatti stata resa disponibile questa nuova funzionalità per tutti gli utenti Android, mentre quelli iOS e Windows Phone dovranno attendere ancora qualche giorno prima di poterla testare.

Aggiornando WhatsApp infatti apparirà a fianco dei pulsanti chat e contatti anche il pulsante chiamate. Grazie a questa nuova funzionalità si possono dunque chiamare tutti gli utenti che hanno la loro applicazione già aggiornata, senza spendere un soldo di traffico telefonico e utilizzando la rete internet wifi o la connessione dati del dispositivo. Va detto però che alcune compagnie potrebbero criptare il segnale Voip.

Con questo aggiornamento WhatsApp tenta di allargare definitivamente la sua popolarità che è già impressionante, basti pensare che ogni giorno grazie ad essa vengono inviati circa 30 miliardi di messaggi.

Le acconciature capelli lunghi 2015

Capelli lunghi 2015: le acconciature primavera estate per essere alla moda

Pasqua 2015

Pasqua 2015, tradizioni, dolci e lavoretti da tutta italia