in

WhatsApp Messenger web pc Android 2.12.539: download disponibile per corsivo e grassetto

È disponibile un nuovo aggiornamento WhatsApp per sistemi operativi Android con novità che questa volta avranno a che fare con i messaggi istantanei. Ecco di cosa si tratta.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

WhatsApp messenger si rinnova con un nuovo aggiornamento dedicato ai sistemi operativi Android. Sul Sito Ufficiale, infatti, è già disponile per il download e riguarderà la possibilità di poter utilizzare il grassetto e il corsivo nei messaggi di testo. Nei prossimi giorni, l’aggiornamento WhatsApp con numero 2.12.539 sarà disponibile per tutti gli smartphone su Google Play Store. Per poter inviare un messaggio con all’interno parole o intere frasi in grassetto, sarà sufficiente scrivere l’asterisco prima e dopo la frase o parola, inoltre l’utente potrà adoperare diversi stili di formattazione.

Per quanto riguarda il corsivo, altra novità dell’aggiornamento WhatsApp, la possibilità di inserire parole o intere frasi in un messaggio di testo è attiva e per farlo basta inserire il simbolo dell’Underscore – linea bassa – prima e dopo la parola o la serie di parole. Infine, sempre grazie all’aggiornamento WhatsApp sarà possibile condividere documenti tramite Google Drive e Microsoft OneDrive. Al momento i documenti possono essere utilizzati in formato PDF, Doc, fogli di calcolo e presentazione.

Photo Credit: Endermasali/Shutterstock.com

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara Gambirasio ultime notizie, sospesa l’udienza: il custode della palestra ora rischia

gasparri greta vanessa

Gasparri show “Chiesimo? E’ pieno di teste di cazzo che non hanno nulla da fare”