in

Whatsapp e Facebook, bloccato o eliminato? 5 motivi per esserne felici

Passino le immagini profilo con la bandiera arcobaleno, passino i “perdoname madre por mi vida loca” di fronte all’ultimo episodio di The Vampire Diaries, passino le liti su Facebook seguite da un commento come “Basta, io non parlo sui social delle mie cose serie”, ma non raccontiamoci che è utile eliminare la gente su Facebook per farla sentire in colpa. Se anche a voi, almeno una volta, è capitato di essere eliminati dalla segretissima lista di amici veri e sinceri di Facebook o il vostro numero è stato bloccato su Whatsapp, potete tirare almeno 5 sospiri di sollievo.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

1) Meno uno: tra un profilo di coppia, lo stalker, gli intellettuali, gli amanti della natura, i food blogger, i vegani, le anime in pena e chi più ne ha più ne metta, vi sarete soltanto tolti, senza alcuno sforzo, uno di questi amici da evitare su Facebook.

2) Due piccioni con una fava: se il presunto amico vi ha eliminato da Facebook e ha pure bloccato il vostro numero su Whatsapp non dovrete nemmeno temere che vi chieda spiegazioni per quel suo folle gesto.

3) Le frecciatine: “pochi ma buoni”, “non esistono ex migliori amici”, “nessuno fa per me quello che farei io per loro”. Volete davvero leggere frasi del genere, sapendo che, chissà perché, sono rivolte a voi?

4) Libertà: a volte è necessario eliminare l’ultimo accesso di Whatsapp per far sì che l’amico che sta dall’altra parte dello smartphone non si chieda perché mai tu sei a lavoro e non osi connetterti dalle dieci del mattino, senza alcuna ragione. Se vi ha bloccato, il problema non è più vostro.

5) A tutto like: finalmente potete mettere tutti i like che volete, condividere ciò che più vi piace, senza dover tener conto di qualcuno che non apprezza i vostri post di Facebook.

Image credit: Elwin/Shutterstock

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A risultati e classifiche: Olimpia Milano asfalta Bologna, Reggio Emilia supera Cremona

50 sfumature libro film

50 Sfumature di Nero film, la new entry: da Settimo Cielo a Teen Wolf