in

WhatsApp gratis per PC? Il file apk svela importanti novità dei prossimi mesi

WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea per dispositivi mobili ma, molto presto potrebbe trasformarsi in qualcos’altro.
Come ben sappiamo attualmente è impossibile accedere al servizio senza immettere il nostro numero di telefono e, successivamente il codice di verifica. Una procedura obbligata che non permette a milioni di utenti registrati di gestire il proprio account su pc o su altri device mobili.
Sarà forse per questo motivo che gli sviluppatori dell’app hanno deciso di cambiare le carte in tavola?

Su AndroidWorld.nl nelle ultime ora sono trapelate alcune indiscrezioni importanti riguardanti i futuri aggiornamenti dell’app. Analizzando nel dettaglio il codice dell’ultima versione i colleghi olandesi hanno trovato che all’interno di file XML sono presenti riferimenti a un’estensione del servizio per browser web.

La pagina web.whatsapp.comper ora non disponibile, e i segni trovati nel file apk,  fanno infatti pensare a un possibile cambiamento del servizio e a una futura autenticazione online tramite QR code.
Per ora, in attesa di ulteriori smentite e aggiornamenti, vi suggeriamo di scaricare l’unico programma utile per leggere direttamente sul pc le vostre conversazioni di WhatsAppBlueStacks Player.

Mel B in ospedale

Mel B in ospedale: salta la finale di X Factor UK

Esteban entra nella scuola di Amici 14

Amici 14 puntata 13 dicembre: Esteban entra nella scuola