in

Whatsapp non funziona, il web si scatena: i meme più irriverenti

Nella tarda serata il server di Whatsapp è crollato, mandando nel panico l’intero pianeta. Nessuno, infatti, riesce ad usare l’applicazione di messaggistica istantanea.  C’è chi si è disperato, cercando subito vie alternative, e chi invece si è scatenato sul web e sugli altri social, in particolare Facebook, pubblicando dei meme divertentissimi.

Protagoniste, come sempre, le pagine italiane più cliccate del social network di Mark Zuckerberg. Trash ItalianoThe JackaL e tante altre hanno cavalcato l’onda del trend pubblicando post e meme che sono diventati in breve tempo virali. Non poteva mancare la parodia di Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne, rea di non ricevere messaggi e dunque di non subire il down di Whatsapp. Qualcun altro ha chiamato in causa i Simpson e chissà se il famoso cartone animato aveva predetto anche questo.

Infine, i messaggi divertenti arrivano anche da personaggi famosi come Luca Ward, che su Facebook scrive: “Non poter augurare la buonanotte su Whatsapp, l’incubo dei 50enni è realtà. Evviva.” Ovviamente tutti, noi compresi, auspichiamo che il server torni a funzionare il più presto possibile, restituendo ai social dipendenti il tanto agognato Whatsapp. 

Whattsapp non funziona: arrivano le spiegazione di un portavoce dell’azienda durante il “black out”

Unbroken su Rete4

Programmi tv 4 Maggio 2017: Tutto può succedere 2, Unbroken e Bridget Jones’s Baby