in ,

WhatsApp nuovo aggiornamento 2018: ecco la versione inedita, tutte le novità

WhatsApp nuovo aggiornamento 2018, ecco la versione inedita e tutte le novità in merito.  WhatsApp, disponibile la nuova versione per i sistemi operativi Apple. La release 2.18.101 dell’applicazione per iOS è scaricabile dall”App Store’. Con questa ulteriore versione “dovrebbe essere stato risolto il problema di crash che si verificava ad alcuni utenti che volevano usare la nuova funzionalità delle GIF” fa sapere via Twitter ‘WABetaInfo’, portale specializzato in Hi-Tech. In questa release, inoltre, “i messaggi vocali consecutivi verranno riprodotti in sequenza – si legge tra le novità indicate nell”App Store’ – , così non dovrai premere ‘Riproduci’ per ogni messaggio”. Negli ultimi giorni sono state diverse le novità arrivate dall’App di messaggistica: tra queste, appunto, l’arrivo degli sticker che, come annunciato dal blog ufficiale, “saranno disponibili su Android e iPhone nel corso delle prossime settimane”.

WhatsApp nuovo aggiornamento 2018: la pubblicità

Le pubblicità sono pronte ad arrivare anche su WhatsApp, che era l’ultimo baluardo di Internet ad esserne escluso. Un’operazione voluta direttamente da Facebook per monetizzare l’investimento nella chat. Da tempo giravano voci sulle inserzioni e ora sono diventate sempre più insistenti. Si pensa che con l’aggiornamento del 2019 gli utenti dovranno districarsi tra una conversazione e l’altra anche con la pubblicità. Gli sviluppatori hanno chiarito che le inserzioni pubblicitarie saranno poco invasive, quasi invisibili. Determinanti gli ultimi mesi del 2018, anche se sul web già circolano diverse voci di protesta.

aggiornamento WhatsApp ultime news, si potranno fare video chiamata PiP

WhatsApp nuovo aggiornamento 2018: ‘do not disturb’

Tramite un’altra app, invece, si potranno spiare i movimenti all’interno di WhatsApp. Si chiama Wossip Tracker e si trova sul web tramite Apk. È un metodo per conoscere tutte le volte che un utente si connette o disconnette dalla chat. Ogni volta si riceve una notifica che segnala il collegamento. Sempre per non essere disturbati dai contatti esiste un modo per silenziare definitivamente i gruppi WhatsApp. Andando sulla chat, si clicca sui tre puntini in alto a destra, dal menu si seleziona Info Gruppo, si apre una nuova pagina Notifiche Personalizzate, spuntando su usa Notifiche Personalizzate. Poi su Tono Notifiche scegliere Nessuno, su Vibrazione optare per spenta e su Notifiche a Comparsa selezionare nessuna. Si sono create così delle notifiche personalizzate che non segnaleranno un messaggio in arrivo in quel particolare gruppo. Per modificare o annullare la modalità silenziosa si deve fare il percorso inverso, riattivando le notifiche e gli avvisi di nuovo messaggio.

Regno Unito: si sottopone a una seduta di extension, 20enne rischia di perdere la vista

Scomparsa Emanuela Orlandi news 2018

Emanuela Orlandi ossa in Vaticano: la famiglia adesso esige più chiarezza, nuovi dettagli inquietanti