in

WhatsApp per Android 5.0 Lollipop: ecco l’inedita interfaccia in Material Design

Dopo l’introduzione delle chiamate vocali (leggi qui…) è ancora di novità per gli utenti WhatsApp per smartphone Android, visto che per l’applicazione è in arrivo un aggiornamento che introdurrà l‘interfaccia in stile Material Design, seguendo così le linee guida fornite da Google con Android Lollipop.

La nuova interfaccia, disponibile per adesso soltanto in versione beta ma che arriverà a breve anche sul Play Store, apporta qualche modifica rilevante per quel che riguarda il design, aggiungendo l’icona circolare per i contatti che per adesso era disponibile soltanto per Android 5.0 e superiori e nuove animazioni, rendendo generalmente più personalizzabile l’applicazione.

Sebbene l’interfaccia non sia ancora ufficialmente scaricabile da PlayStore è possibile procedere al download già da adesso, poiché il sito ufficiale di WhatsApp rende disponibili in anticipo gli aggiornamenti ancora non rilasciati sullo Store. Non vi resta dunque che scaricare la nuova versione 2.12.34 di WhatsApp per scoprire tutte le novità che riguardano la nuova interfaccia Material Design.

WhatsApp. Image Credit:Twin Design / Shutterstock.com

Bruno Peres calciomercato Roma

Calciomercato Torino ultimissime: Bruno Peres, è sfida Roma-Porto

medel Inter-Hellas Verona

Inter ultimissime, Medel sul derby: “Servono cuore e…”