in

WhatsApp per iPhone: le chiamate vocali sono state abilitate anche sui device con s.o. iOS

I possessori di iPhone possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. É arrivato il tanto atteso aggiornamento di WhatsApp che permette di chiamare gratis, tramite connessione dati, anche dai dispositivi con sistema operativo iOS.

Prima di provare il nuovo servizio però bisogna aspettare l’abilitazione da parte di WhatsApp. Nonostante infatti la presenza dell’upgrade della versione 2.12.1 sull’App Store, l’azienda fa sapere che “la funzione Chiamate WhatsApp sarà rilasciata gradualmente nel corso delle prossime settimane.

Intanto il servizio di messaggistica più famoso al mondo ha già inserito l’opzione che permette di eliminare la ‘doppia spunta blu‘, ovvero la notifica che conferma l’avvenuta ricezione e lettura del messaggio da parte del destinatario. Tra le altre novità dedicate agli utenti di WhatsApp ci sono anche la possibilità di inviare più filmati contemporaneamente, il tasto che permette un rapido accesso alla galleria fotografica del nostro device e l’opzione che permette di salvare su Google Drive (per gli utenti Android) tutti i dati inviati e spediti con l’app.

Foto: aradaphotography / Shutterstock.com

 

Expo 2015 cibi strani

Expo 2015: ecco i cibi più incredibili, dallo scorpione di cioccolato al vino di serpente

Squadra Mobile

Chiara Basile Fasolo, Squadra Mobile: intervista esclusiva