in

WhatsApp news: in arrivo i ‘Mi piace’ come su Facebook

Alzi la mano chi di voi non ha WhatsApp…anzi alzi il pollice chi di voi sa l’ultima novità! L’applicazione di messaggistica più famosa del mondo si sta preparando per assomigliare sempre di più a Facebook. A far trapelare la notizia è il blog TalkAndroid che rivela le possibili mosse di Mark Zuckerberg.

Secondo TalkAndroid gli sviluppatori di WhatsApp sarebbero in procinto di testare un’apposita funzione che permetterà di archiviare un messaggio precedentemente letto per poi rileggerlo in un secondo momento come avviene sulla chat di Facebook.

Le chiamate e la doppia spunta blu non saranno quindi le ultime novità adottate dall’app, sono infatti in arrivo nuove funzionalità sia per iPhone sia per tutti i dispositivi Android. La prima modifica sarà realizzata per integrare i ‘Mi piace‘ e, un altro possibile cambiamento, potrebbe essere la sempre più evidente integrazione con Facebook.
WhatsApp è stata implementata agli inizi del 2015 e, stando agli ultimi rumors, continuerà a subire modifiche. Per ora niente e ufficiale ma qualcosa sta bollendo in pentola. Stay tuned!

Foto: GongTo / Shutterstock.com

blake lively

Look da vip, Blake Likely dice addio al biondo storico

alessia marcuzzi prova costume

Alessia Marcuzzi Facebook: le parole commoventi per la figlia Mia