in

Whatsapp web pc news: problemi della app su iPhone, cosa fare per aggirare il bug

Ancora problemi per Whatsapp. L’App di messaggistica ha rivelato un bug sui dispositivi iPhone. La grana nasce dall’ultimo aggiornamento, distribuito proprio in settimana. L’ultimo upgrade per piattaforma iOS ha un impatto negativo sia sull’applicazione, rendendola inutile, sia sullo stesso smartphone. Ancora silenzio dall’azienda che a differenza del pensiero comune non ha elargito nuovi aggiornamenti con la correzione necessaria. Eppure l’errore c’è ed è anche grosso, curioso quindi l’atteggiamento della società e degli sviluppatori Whatsapp.

CLICCA MI PIACE SULLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

Il bug va ad intaccare la batteria del cellulare, portandola ad un consumo eccessivo. Ma non solo, l’aggiornamento dell’App ha effetti anche sulla memoria dell’iPhone. Il consiglio più diffuso su Internet  è quello di disinstallare Whatsapp dal proprio smartphone e di passare direttamente a Telegram. Portata agli onori della cronaca grazie al blackout di Whatsapp, Telegram ha raggiunto velocemente le prime posizione degli App store.  La forza della nuova applicazione di messaggistica sta nel riuscire a coniugare le funzionalità di snapchat con la velocità di whatsapp.

Se però siete tipi romantici e non volete staccarvi dalla vostra App di fiducia, potete attuare dei piccoli accorgimenti. Primo: disistallate lo scaricamento automatico dei file da Whatsapp. Questo ridurrà notevolmente il problema della memoria sempre e costantemente piena. Secondo: non avendo ricevuto ancora risposte dalla società sul tema consumo batteria, sarà necessario utilizzare l’applicazione con più parsimonia.

Photo Credits shutterstock.com

 

riforma pensioni novità Cesare Damiano

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: esodati e ottava salvaguardia, Cesare Damiano conferma il suo impegno

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news: sospetta omissione potrebbe inguaiare Giosuè Ruotolo