in

WhatsApp videochiamate web pc news: come effettuare un video dall’app

Finalmente WhatsApp si allinea ai grandi colossi come Skype e Facebook: sarà possibile, stando alle ultime news sull’app web, poter effettuare presto delle videochiamate. Il servizio di Instant Messaging, infatti, sta ultimando l’aggiornamento che arriverà nelle prossime ore in tutto il mondo per i dispositivi Android, Windows Phone e iOS. Come funzionerà la videochiamata su WhatsApp? Stando alle prime indiscrezioni basterà toccare l’icona della cornetta telefonica nella chat e poter scegliere tra due opzioni: o funzione video, oppure funzione vocale.

>>> TUTTO SU WHATSAPP: QUELLO CHE DEVI SAPERE <<<

Inoltre, la videochiamata su WhatsApp funziona molto facilmente poiché sarà possibile utilizzare sia la fotocamera frontale che quella posteriore del nostro smartphone. Inoltre, il servizio di Instant Messagging, secondo le news che circolano sul web, dovrebbe funzionare anche con la modalità panorama e ritratto e, proprio come con Skype, potrete ridurre l’icona a semplice finestra continuando a utilizzare il device senza problemi. Il primo aggiornamento, previsto per le prossime ore, non dovrebbe prevedere videochiamate di gruppo, dunque sarebbe esclusa la funzione conferenza.

>>> COMMENTA LA NEWS CON URBANTECH<<<

Ma la videochiamata non è l’unica novità prevista per WhatsApp: con il prossimo aggiornamento, infatti, l’app web sarà in grado di supportare le GIF animate. Adesso, infatti, con questa app sarà possibile creare delle GIF e farle circolare attraverso WhatsApp senza più dover andare a riprendere link esterni che rimandano a nuove finestre di dialogo.

Dominika Cibulkova foto

Tennis, Dominika Cibulkova fa impazzire Instagram: ecco le bollenti FOTO della tennista

nina moric gf vip

Replica Grande Fratello Vip puntata 14 novembre: ecco dove vedere il video