in

WhatsApp web e mobile: frasi da usare quando visualizza e non risponde

Ci sono momenti in cui si conversa tranquillamente su WhatsApp, ma capita molto spesso l’esatto opposto. L’introduzione delle spunte blu non fa che aggravare la situazione: se prima si poteva arrivare a pensare che per qualche strano motivo non avesse ricevuto il messaggio, con gli aggiornamenti più recenti di WhatsApp si ha la certezza che non voglia rispondere. In questo caso, giocatevi 10 carte:

1) Chi L’Ha Visto: chiedete se è forse il caso di chiamare qualcuno per ritrovarlo. Se persiste o non afferra la vostra ironia, cancellate pure il suo contatto da WhatsApp.

2) Problemi tecnici su WhatsApp: rimandate il messaggio, con tanto di “Sono sicura che non rispondi perché non ti è arrivato”. 

3) Fingere preoccupazione: “Perché non rispondi? Stai male?”, una persona normale non vorrebbe mai che qualcuno si preoccupasse per lui se non ce n’è motivo.

4) Il monologo: è la carte dell’esasperazione. Continuate ad inviare messaggi su WhatsApp finché lui/lei prederà la decisione di rispondere. O di bloccarvi.

5) Maturità: “Ma quanti anni hai? 2?” fate notare che nemmeno il vostro cuginetto, nipotino, fratellino reagirebbe in quel modo. La tattica funziona maggiormente se siete nel mezzo di una discussione.

6) Tanto lo so… Che non mi rispondi perché sei con un’altra, che non mi vuoi più, che non vuoi affrontare la situazione. Solitamente è fastidioso quando qualcuno pretende di sapere cos’hai, soprattutto quando trae conclusioni affrettate. Vi risponderà anche solo per dirvi che state sbagliando.

7) Importanza (la vostra): “Capisco che ricevere un mio messaggio possa emozionarti, ma non fare il timido”.

8) Smontare la sua personalità: “Ma chi sei? Il Papa?”. Nessuno è così importante da snobbare qualcun altro su WhatsApp, a meno che non sia Johnny Depp, Rihanna, Axl Rose o Maria De Filippi.

9) La cultura: “Hai due lauree (eventualmente, sottolinearlo rafforza il concetto) e non conosci un monosillabo per rispondermi?”.

10) La minaccia: “O rispondi o ti blocco”. Ci vuole coraggio, perché se all’altra persona fate solo un favore, sappiate che vi blocca prima lei.

Juventus highlights

Juventus – Melbourne Victory 1-1 (5-6 dcr) highlights, sintesi e video gol

braccialetti rossi 3

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: il video della sigla