in

WhatsApp web login pc Android: condivisione dati in arrivo con Facebook

Mark Zuckerberg non ha comprato WhatsApp per niente. Il social network ha infatti dato il via all’integrazione di contenuti con la famosa applicazione di messaggistica istantanea: Share my WhatsApp account information with Facebook to improve my Facebook experiences“.

In attesa del rilascio ufficiale, per chi possiede un device con sistema operativo Android e permessi di root abilitati può provare ad attivare tramite Terminal Emulator per scoprire quali informazioni sarà possibile condividere con il social network.

Gli ultimi rumors su WhatsApp parlano anche di implementazioni inerenti la sicurezza e quindi una crittografia migliorata che permette all’app di eguagliare quello che è stato già fatto in passato da Telegram. Mark Zuckerberg, forse spaventato dal possibile ‘cambio rotta’ del suo pubblico, sta apportando una serie di modifiche all’app acquistata per renderla ancora più appetibile agli utenti. Non è un caso che il CEO di Facebook abbia reso accessibile ‘Messenger‘ senza l’installazione su device del social network.

Photo Credit:

Diretta Atalanta-Juventus dove vedere in tv e streaming

Juventus – Roma risultato finale: 1-0, highlights, sintesi e video gol

asus

Asus ZenPad S 8.0 recensione, la prova di UrbanPost Tech