in

WhatsApp web login pc iPhone e Android: i nuovi scherzi da condividere in chat

Fare gli auguri di Buon Anno sui social è stata per molti un’occasione per fare scherzi in chat. Con il ‘blackout‘ durato qualche ora sull’app di messaggistica più famosa, WhatsApp, tanti utenti hanno avuto a che fare con qualche goliardia messa a punto dagli amici nelle ore antecedenti la mezzanotte.

Grazie alle funzionalità messe a disposizione dalla chat è possibile creare infatti gruppi in cui condividere catene di Sant’Antonio, bufale, foto e spam. Chi di voi non ha mai ricevuto un messaggio indesiderato solo perché faceva parte di una stretta cerchia di persone in chat?!
L’ultima trovata messa a punto per i meno esperti di social network è data dalla possibilità di fare uno screenshot di conversazioni fasulle tra un mittente e un ricevente inventati. Lo scherzo ha inizio quando la finta chattata viene poi condivisa con la vittima su WhatsApp o su Facebook.

Basta scaricare sul proprio smartphone una delle app messe a disposizione per il proprio sistema operativo, Android o per iPhone. Non è detto però che la bravata vada a buon fine, si può provare anche solo una volta per vedere la reazione del primo malcapitato preso di mira da voi e i vostri amici burloni.

Photo Credit: Shutterstock.com

Samsung Galaxy S7 news

Samsung Galaxy S7 data uscita news: in arrivo quattro varianti del top gamma?

pensioni 2017 parla il vice ministro all'Economia Enrico Morando

Riforma pensioni 2016 ultime novità: le intenzioni del Governo sulle pensioni, ecco cosa avverrà nel 2016