in

WhatsApp web pc 2015 news: le ultime novità della versione 2.12.373

È tempo di regali anche su WhatsApp. Con l’arrivo del Natale anche l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa del mondo si fa bella per le feste e introduce delle novità interessanti.
Sono infatti disponibili nuove emoji per tutti gli utenti con dispositivo, smartphone o tablet, Android. Le nuove arrivate sono state aggiunte a quelle già presenti e potranno raccontare lo stato d’animo degli utenti in diversi modi. Per i food lover sono state create delle emoticon sul cibo, per ricreare tra gli utenti l’appartenenza a un luogo piuttosto che a un altro, sono state introdotte invece delle bandiere dei diversi Stati del mondo.

Per chattare con le nuove emoji è possibile scaricare l’apk dedicato mentre per l’aggiornamento definitivo bisognerà aspettare ancora qualche settimana. La versione attualmente online è la 2.12.373.

Intanto continua la diatriba tra l’app e l’acerrima nemica di sempre, Telegram. Mark Zuckerberg potrebbe infatti aver tirato un bello scherzetto alla pagina ufficiale di Telegram su Facebook tanto che ora non sarebbe più disponibile per gli utenti registrati sul social network. Nei giorni precedenti, Zuckemberg, avrebbe rimosso, dov’era possibile, ogni traccia da Facebook del rivale.
La risposta di Telegram non è tardata ad arrivare. Pavel Durov ha infatti dichiarato che la pagina ufficiale dell’app sul social network non veniva utilizzata frequentemente ma che con il suo team sta cercando di capire cos’è realmente successo.
Dalle dichiarazioni del CEO di Telegram non è chiaro quindi se si tratti realmente di un dispetto da parte di Facebook oppure semplicemente di errore momentaneo. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la smentita direttamente dal social network. Quindi per gli interessati il consiglio è di seguire constantemente la situazione su Facebook. Chi vivrà vedrà.

esplosione ad ankara

Allarme terrorismo, triplice attentato in Ciad: oltre 100 coinvolti tra morti e feriti

il parere del medico su alessandra amoroso

Maria De Filippi età: gli auguri di Alessandra Amoroso su Facebook