in

WhatsApp web pc 2015 news: trucchi e suggerimenti per usare l’app anche senza numero

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata negli ultimi anni e sono molte le novità e le impostazioni con le quali adoperare trucchi e suggerimenti nascosti in grado aumentare l’esperienza d’uso. Ecco una lista con i più interessanti.

Utilizzare WhatsApp senza il numero telefonico: prima di tutto è necessario disinstallare, scaricare e reinstallare l’applicazione configurandola sulla modalità aereo. Successivamente scegliere la verifica via SMS inserendo l’indirizzo e-mail. Cliccare invia e interrompere subito l’identificazione premendo cancella. In secondo luogo bisogna scaricare Spoof Text Message o Fake-A-Message: la prima in caso si usi il sistema operativo Android, la seconda in caso si possedesse un iPhone. Ora si deve copiare il messaggio nella casella e-mail In Uscita e inviare il tutto con una delle due applicazioni elencate sopra, il tutto assieme all’indirizzo e-mail. Il messaggio verrà inviato dal sistema a numero finto e da quel momento sarà possibile utilizzare WhatsApp senza il proprio numero di telefono.

Ci sono altri trucchi poi, in grado di rendere WhatsApp più efficace. Ad esempio, disabilitare il download automatico delle foto recandosi nel menù impostazioni chat e poi auto-download media. Con Not Last Seen, invece, è possibile nascondere l’orario d’accesso. Con Dropbox e CloudSend è possibile inviare file in qualsiasi formato connettendo le due applicazioni. SwitchMe permette di gestire più account con lo stesso numero di telefono. WhatsApp Plus è l’app che permette di conversare in maniera anonima. WhatSaid crea finte conversazioni con personaggi famosi e non. Nel caso non si voglia perdere i messaggi con il cambio SIM è possibile andare in Impostazioni, Account, Cambia Numero. È possibile spiare le conversazioni degli amici installando l’app Spymaster Pro. Inoltre esiste anche la possibilità di inserire una password per evitare che altri possano leggere i messaggi personali, in questo caso bisogna scaricare l’app WhatsApp Lock.

Diego Armando Maradona junior a Domenica Live: neo sposo, parteciperà al matrimonio del padre?

indipendenza catalogna elezioni

Elezioni in Catalogna: Affluenza alle stelle, maggioranza assoluta degli indipendentisti