in

WhatsApp web pc aggiornamento Android e iPhone: Windows Office sarà supportato su tutte le chat

WhatsApp si rinnova ancora una volta. Questa volta a fare l’annuncio ci ha pensato uno dei creatori del famoso software di messaggistica istantanea, Jan Koum. La novità consiste nell’arrivo del supporto Office, ecco di cosa si tratta.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

WhatsApp si rinnova sia per il sistema operativo Android, sia per iOS. La novità, infatti, riguarda questa volta il supporto Office, nello specifico ci sarà la possibilità di inviare documenti Office. Questi si vanno ad aggiungere ai file, già utilizzati, in PDF. Da oggi, tramite WhatsApp, sarà possibile inviare file in diversi formati: Word, Power Point, Excel e in formati più recenti, aggiungendosi così al formato PDF recentemente approdato sul software.

Ovviamente, tramite WhatsApp, manca la possibilità e la libertà di poter inviare qualsiasi tipologia di file in qualsiasi formato, ma questo è già un enorme passo in avanti per il famoso software che in questo modo continua la sua corsa all’ottimizzazione delle informazioni. Una collezione di aggiornamenti che nell’ultimo periodo fa crescere l’importanza del software WhatsApp: da ricordare, infatti, l’arrivo della crittografia end-to-end o della possibilità di adottare il corsivo o il grassetto nei messaggi di testo.

Photo Credit: Denys Prikhodov/Shutterstock.com

Chiesa sconsacrata diventa un’incredibile opera di street art: il risultato è sorprendente

tisana zenzero, tisana zenzero benefici, tisana zenzero proprietà, zenzero, zenzero benefici, zenzero proprietà, mal di testa rimedi naturali, mal di testa, emicrania rimedi naturali,

Tisana allo zenzero: rimedio naturale contro il mal di testa