in

WhatsApp web pc Android: la beta 2.12.560 introduce Quick Actions e Quick Reply

È stata rilasciata una nuova beta da parte di WhatsApp per Android, la versione è la 2.12.560, scaricabile dal programma Play Store Beta o dal Sito apposito. Per quanto riguarda i messaggi, quindi, verranno introdotte due principali novità.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Con la nuova beta di WhatsApp per Android la velocità di scrittura verrà ottimizzata e gestire le conversazioni risulterà più semplice del solito. Per quanto riguarda i Wallpaper, anche il layout del selettore è stato modificato. Android N, inoltre, avrà una nuova funzionalità denominata Quick Reply, con la quale sarà possibile rispondere rapidamente a un messaggio tramite le notifiche. Oltre al nome del mittente e al contenuto del messaggio, sarà presente un tasto per la risposta rapida che, se premuto, apre un campo nel quale poter attingere a emoji e registrazione vocale.

Nell’applicazione attuale, per visionare le informazioni di un contatto o di un gruppo o vederne la chat bisogna toccare l’immagine, mentre per eseguire le operazioni bisogna tenere il dito premuto un po’ più a lungo sull’ultimo messaggio. Nella nuova beta 2.12.560 sarà presente la nuova funzionalità Quick Actions con nuove azioni disponibili: Mostra Contatto, Aggiungi Collegamento Chat, Mostra Chat, Archivia Chat, Silenzioso, Segna per quanto riguarda un contatto singolo, mentre per un gruppo di contatti le funzioni disponibili saranno: Archivia, Abbandona Gruppo, Aggiungi Collegamento Chat, Info Gruppo, Segna come già letto e Silenzioso.

Photo Credit: 10 Face/Shutterstock.com

Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie: finta telefonista sarebbe indagata anche per omicidio

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata e flessibilità, Cesare Damiano insiste che il Def le preveda