WhatsApp non è certo il posto ideale dove mantenere l’anonimato. Il servizio di messaggistica istantanea più famoso al mondo permette infatti di comunicare con i propri contatti solamente dopo aver inserito il proprio numero di telefono durante la registrazione online. Finora tutti i passaggi per effettuare l’accesso al servizio non possono essere aggirati facilmente, almeno per i meno esperti. Grazie però all’arrivo sul mercato di Wassame sarà finalmente possibile usufruire di alcuni interessanti servizi in chat.
L’applicazione permette, su qualsiasi dispositivo mobile, Android, iOS, Windows Phone e Blackberry, d’inviare messaggi anonimi a tutti gli amici online. Basta inserire tutti i dati richiesti nei campi obbligatori come nome, cognome, email e password.
A messaggio inviato il servizio invierà una notifica alla vostra casella di posta elettronica. Con Wassame è possibile inviare anche video fino a un massimo di 20 MB, immagini e foto fino a 5 MB, condividere note vocali e la vostra posizione GPS. Unica pecca? Si può inviare un messaggio solo per ogni numero in rubrica.
Photo Credit: Shutterstock.com