in

WhatsApp web pc: come inviare messaggi anonimi ai vostri contatti

WhatsApp non è certo il posto ideale dove mantenere l’anonimato. Il servizio di messaggistica istantanea più famoso al mondo permette infatti di comunicare con i propri contatti solamente dopo aver inserito il proprio numero di telefono durante la registrazione online. Finora tutti i passaggi per effettuare l’accesso al servizio non possono essere aggirati facilmente,  almeno per i meno esperti. Grazie però all’arrivo sul mercato di Wassame sarà finalmente possibile usufruire di alcuni interessanti servizi in chat.

L’applicazione permette, su qualsiasi dispositivo mobile,  Android,  iOS, Windows Phone e Blackberry, d’inviare messaggi anonimi a tutti gli amici online. Basta inserire tutti i dati richiesti nei campi obbligatori come nome, cognome, email e password.

A messaggio inviato il servizio invierà una notifica alla vostra casella di posta elettronica. Con Wassame è possibile inviare anche video fino a un massimo di 20 MB, immagini e foto fino a 5 MB, condividere note vocali e la vostra posizione GPS. Unica pecca? Si può inviare un messaggio solo per ogni numero in rubrica.

Photo Credit: Shutterstock.com

cosa indossare il primo giorno di scuola

Cosa non indossare il primo giorno di scuola: l’outfit della studentessa modello

Apple Tv 2015: con iPhone 7 e iPhone 6S il 9 settembre arriva la nuova panoramica