in

WhatsApp web pc download: tutte le funzionalità della versione 2.12.5

Continuano le news su WhatsApp. La famosa applicazione di messaggistica istantanea si aggiorna alla versione 2.12.5 con interessanti novità. Si tratta dell’opzione ‘Segna come non letto‘, già presente su Facebook, che da la possibilità di selezionare un messaggioarchiviarlo per avere la possibilità di leggerlo in un secondo momento. L’opzione può essere attività con un semplice gesto ovvero quello per trascinare la chat selezionata a destra dello schermo.

La seconda funzionalità aggiunta da WhatsApp permette di personalizzare le conversazioni con i singoli contatti introducendo notifiche ad hoc studiate anche per i gruppi nei quali si è inclusi.

Tra le novità c’è anche il backup dei video e l’opzione per rendere silenziose le conversazioni impostando una durata prestabilita che può essere di una settimana, di un anno oppure di otto ore. Inoltre, d’ora in poi, si potrà condividere la propria posizione su Mappe di Apple e i numeri di telefono dalla rubrica ‘Contatti‘ presente sul nostro dispositivo mobile.

Foto: ShutterstockMarcos Mesa Sam Wordley

Lollipop Samsung

Aggiornamento Android 5.2 Lollipop per Samsung, Sony, Nexus e Asus ZenFone

Ben Affleck sarà Batman in una trilogia della Warner Bros?