in

Whatsapp web pc news: aggiornamento in arrivo la nuova funzione per inviare gif

Sta per essere rilasciato un nuovo aggiornamento Whatsapp per mobile e desktop con alcune funzionalità molto interessanti ma, secondo gli sviluppatori, sarebbe ancora troppo presto e la novità in arrivo potrebbe subire un rallentamento causato da un bug. Ecco di cosa si tratta.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Tramite i prossimi aggiornamenti, la famosa piattaforma di messaggistica istantanea sarà pronta a ricevere alcune funzionalità interessanti. Una di queste è senz’altro la possibilità di inviare gif tramite la Whatsapp chat. La voglia di rimanere al passo con i tempi non manca, infatti era di pochi giorni fa la notizia che riguardava le nuove funzionalità di Facebook Messenger. I test che sono stati condotti sui beta tester dagli sviluppatori della piattaforma, però, invitano quest’ultimi a fare un passo indietro a causa di alcuni problemi.

Sarebbe infatti presente un bug riguardante proprio l’invio delle gif tramite chat. Nello specifico, l’arresto dei file. Questo è uno di quei problemi che gli sviluppatori vorrebbero superare al più presto. Complice di questa fretta è l’alta concorrenza ormai imperante, soprattutto, come già detto, nei confronti di Facebook Messenger che ha già fatto questo passo poco tempo fa. Secondo WABetainfo, non è ancora stata trovata una soluzione efficace contro questo bug e la situazione potrebbe quindi causare un rallentamento considerevole nel rilascio dell’aggiornamento.

Riforma pensioni Cesare Damiano, Esodati e opzione donna

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata a 63 anni, Cesare Damiano conferma l’impegno del Pd

Uomini e Donne gossip: toccante dedica di Karina Cascella su Instagram per Salvatore Angelucci