in

Whatsapp web pc news: come scoprire un tradimento di coppia? I suggerimenti dell’app

Il metodo per riuscire a capire se il vostro partner vi tradisce sembra essere stato finalmente svelato. È possibile farlo attraverso Whatsapp, il famoso software di messaggistica istantanea, una delle applicazioni più usate fra i giovani e diventata recentemente gratuita grazie all’acquisizione della sua licenza da parte del noto social network Facebook.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Con l’avvento di Whatsapp sembra infatti che i tradimenti e litigi fra coppie sia aumentato. Tramite un qualsiasi wi-fi è infatti possibile rimanere costantemente aggiornati e connessi, senza costi e senza fatica. Ma ora, per rendere la vita ancora più difficile ai traditori è stato scovato un trucco abbastanza efficace per monitorare l’attività segreta del partner. Grazie al sistema operativo IOS 9, è possibile vedere chi fra i contatti del partner, è il più contattato.

Scendendo più nei dettagli, per capire quanto è intenso lo scambio di messaggi, bisogna basare la propria ricerca sui dati salvati per Account. Basta infatti andare sul tasto Impostazioni, selezionare la voce Account, e guardare le informazioni fornite nell’Utilizzo Archivio. In questo modo è possibile vedere chi fra i contatti del partner è quello più contattato.

Photo Credit: Twin Design/Shutterstock.com

dante alighieri narcolessia

Dante Alighieri, la sua vita segnata dalla narcolessia: lo studio dell’Università di Zurigo

Italia on the road, prima tappa: sulle strade del Lago Maggiore