in

WhatsApp web pc oroscopo: conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale

Ammiccare e mandare segnali non è più sufficiente oggi, che con l’era digitale uomini e donne hanno a disposizione diversi e nuovi mezzi di comunicazione attraverso i quali contattarsi a vicenda: quanti siti di incontri e chat esistono? Moltissime. Il passo successivo, solitamente, è scambiarsi il numero di WhatsApp. A quel punto, come usare l’app al meglio per sedurre un uomo? Partire dal segno zodiacale è una mossa da considerare, andiamo in ordine:

Ariete: lui non dovrà essere conquistato, ma dovrà essere portato a corteggiare. solo così entrerà realmente in gioco. Caratteristica fondamentale è il suo essere diretto, quindi evitare giri di parole e messaggi chilometrici su WhatsApp.

Toro: entusiasmo ed ottimismo sono le chiavi che apriranno a voi il cuore di uomo toro. Come si traduce nel linguaggio di WhatsApp? Proponete, osate e rispondete in modo positivo.

Gemelli: chi è nato sotto il segno dei gemelli, si dice, è propenso ad avere diverse personalità. Leggerezza e messaggi criptici su WhatsApp sono quindi la risposta giusta.

Cancro: anche nel profondo del più importante degli uomini di affari si nasconde un lato da bambino che va apprezzato e ricordato. Gli emoticon, che dite?

Leone: per natura è un conquistatore, ragione per la quale, una donna, anche su  WhatsApp deve mostrarsi schiva e non crollare alle prime avance. Visualizzare e non rispondere?

Vergine: l’uomo nato sotto il segno della vergine è affezionato alla sua vita quotidiana e difficilmente rinuncia alle sue abitudini. Un messaggio da inviare su WhatsApp sarà sicuramente della serie “Com’è andata al lavoro?”.

Bilancia: amante della cultura e dei dialoghi lunghi ed interessanti, va conquistato anche su WhatsApp con una continua ricerca di argomenti originali.

Scorpione: non è facile avere a che fare con un uomo scorpione, perché bisogna essere preparate ad un mordi e fuggi continuo che in termini 2.0 si traduce con una spunta blu e una mancata risposta.

Sagittario: amanti dell’avventura, gli uomini amano le proposte accattivanti e originali. La parola d’ordine è “osare”.

Capricorno: al contrario del sagittario, l’uomo capricorno ama la tranquillità. Di conseguenza, non siate troppo apprensive anche con WhatsApp.

Acquario: non baratterebbe le sue idee con niente al mondo. Tuttavia, una conversazione su WhatsApp non dovrà basarsi sull’approvare ogni sua decisione, bensì sul tenergli testa.

Pesci: romantici e alla costante ricerca di conferme, l’uomo pesci si conquista su WhatsApp con messaggi del buongiorno, della buonanotte e così via.

Image credit: Gustavo Frazao/Shutterstock

I migliori smartphone cinesi e Android

I migliori smartphone cinesi e Android 2016 Amazon.it: Meizu M3 Note, Huawei P9 e P9 Lite, Xiaomi Max, Samsung Galaxy S7 e Asus ZenFone Laser 2

Isola dei Famosi 2016, Stefano Orfei contro Marco Carta: accuse e strategie