in

White Milano, accessori: tendenze bijoux 2015, l’identità stilistica di “Simona B” e “Lisa C”

Continuando la rassegna delle tendenze avvistate al White di Milano, la fiera dei trends e del contemporary, vogliamo dedicare un articolo ai bijoux più accattivanti, luminosi e preziosi che abbiamo avvistato tra gli stand degli spazi dell’ex Ansaldo, la location dedicata al mondo del casualwear e sportswear nell’ambito del quale gli accessori rivestono un ruolo importante, perché aggiungono al look quel tocco di originalità che contraddistingue in termini di unicità.

Simona B

Simona B. bijoux

Simona B. bijoux

Simona B. bijoux

Simona B. bijoux

Simona B. bijoux

Simona B Bijoux nasce dalla passione dell’omonima stilista per il gioiello, in tutte le sue accezioni, dall’etnico al luxury. L’amore per il jewellery design, coltivato negli anni, ha aiutato la designer ad incanalare passione e creatività in un unico mezzo d’espressione, un prodotto in cui la geometria delle forme, la diversità di linea e materiali, e la preziosità costituiscono i tratti distintivi di una collezione di successo. I gioielli Simona B. Bijoux, realizzati a mano, e diversi l’uno dall’altro, propongono evoluzione e ricerca in forma elegante. Miscelando insieme le diverse minuterie, cristalli, coralli, perle, castoni, spille, catene e gemme, le pietre si plasmano e danno forma ai desideri.

Lisa C

tendenze bijoux 2015

Lisa C

Lisa C

Lisa C

Lisa C

Luminosità e brillantezza si fondono in una pioggia di colori nei cristalli swarovsky abbinati ad ottone e resine dei bijoux Lisa C by Anna Luisa Caruso. Anche qui forme e colori vengono declinati dalla creatività della designer in modelli preziosi, made in Italy, che si contraddistinguono per il design d’effetto. Istanze funky-metropolitane vengono riproposte in bracciali, anelli, orecchini e collier capaci di soddisfare i gusti delle giovani donne contemporanee. Stupende anche le scarpe, soprattutto le infradito gioiello, e le borse, clutch e pochette, impreziosite con i più diversi dettagli

 

Juventus vince

Juventus-Cesena 3-0 risultato finale. Doppietta firmata da Vidal e rete di Lichtsteiner

Parma-Roma 1-2 risultato finale. Quarta vittoria dei giallorossi con Ljajic e Pjanic