in

White show, tendenze: occhiali trendy e low cost “ready to wear”

Alla fiera delle tendenze per la prossima stagione 2015, White Milano, un’apposita sezione era dedicata all’eyewear ovvero occhiali da sole e da vista. Qui, marchi in forte slancio e realtà in crescendo si sono ritrovate ad esibire gli ultimi e nuovissimi pezzi da collezione.

Eyepetizer

White tendenze low cost 2015 occhiali da sole

 

White tendenze low cost 2015 occhiali da sole

 

Tra i nuovi brand emergenti, è da segnalare sicuramente Eyepetizer, un label che nasce dall’amicizia fraterna e la passione per i viaggi alla scoperta di nuovi territori e realtà di tre amici, uniti dal legame con una particolare meta per le vacanze estive, Ibiza. Qui è nata l’idea di un occhiale che rappresentasse il mood estivo e cool del paradiso ibizenco, con la sua sabbia dorata, le sue calette, e i suoi aperitivi all’insegna della musica. E per un aperitivo “giusto” ci vuole il look giusto, e un paio di semplici occhiali colorati e leggerissimi, da portare in borsa o in tasca, sono l’accessorio perfetto  per il momento happy hour, sulla spiaggia e, perché no anche in città. Quindi Eyepetizer è prima di tutto una filosofia di vita, un modo di essere, di percepire, e poi un prodotto. E i colori delle lenti rappresentano l’energia positiva delle nostre anime, che trovano un luogo e un tempo per mescolare emozioni e gioie. Il design essenziale e il prezzo low cost, solo 89 euro, rendono questi occhiali il nuovo must have della stagione calda 2015.

Spektre sunglasses

White tendenze low cost 2015 occhiali da sole

 

White tendenze low cost 2015 occhiali da sole

White tendenze low cost 2015 occhiali da sole

Riconfermano invece un successo già avviato gli occhiali di Spektre, il brand milanese nato nel 2009 e cresciuto negli anni nell’ambito dello street style, fino a diventare uno dei giovani brand più venduti e quindi apprezzati d’europa e non solo. Molti i giornalisti, editor, blogger e personaggi dello spettacolo e della moda che li hanno scelti come accessorio immancabile nel loro guardaroba. Piacciono perché sono semplici, frizzanti, e stanno bene su ogni outfit, un mix perfetto tra eleganza e street style, per uno stile iconico che lascia spazio alle variazioni e ai cambiamenti. Essendo un brand già noto, i prezzi si aggirano tra i 130 e 150 euro, costi comunque non eccessivi e alla portata di molti.

 

Caso Yara super testimone a Pomeriggio 5

Caso Yara, super testimone a Pomeriggio 5: “Il corpo di Yara fu spostato?”

app per donne apple app store

App iPhone per donne: ecco le 5 app che dovreste avere nel vostro smartphone Apple