in ,

Whitney Houston novità 2015: l’ologramma in tour mondiale

Whitney Houston, cantante di fama mondiale è purtroppo deceduta l’11 febbraio del 2012 nella sua vasca da bagno a causa di un arresto cardiaco dovuto all’abuso di cocaina. Artista di notevole talento, negli anni aveva vinto numerosi premi e ottenuto altrettanti riconoscimenti.

La Hologram USA, che aveva già messo in atto l’idea con Billy Holiday, ha deciso di farla rivivere ancora una volta. La prima data è prevista in un luogo molto speciale e non ancora reso noto dalla stampa. Successivamente verrà messo in atto un vero e proprio tour mondiale. Pat Houston, cognata e amministratrice del patrimonio di Whitney Houston, in merito all’idea ha dichiarato: “È una grande opportunità per i suoi fan di vedere reinventata una delle più celebri cantanti della storia e di vivere una serie di performance indimenticabili“.

Lo stesso presidente della Hologram USA, Aiki David ha poi aggiunto: “L’opportunità di aiutare a condividere ancora il suo spettacolare dono con il mondo è esattamente ciò che speravo di fare quando ho iniziato questo business. La nostra tecnologia sta causando un profondo cambiamento nella industria dell’intrattenimento e questa meravigliosa collaborazione con Pat Houston credo proprio che darà vita ad una somma celebrazione dell’impareggiabile talento di Whitney“.

Diretta Barcellona-Manchester united dove vedere in tv e streaming

Barcellona, Josep Maria Bartomeu e Sandro Rosell vicini al rinvio a giudizio per il caso Neymar

Ecco come realizzare il portafoto fai da te a forma di cuore perfetto per la festa della mamma 2015

Nuova scoperta: la fiducia sincronizza il battito del cuore