in ,

Will e Grace anticipazioni 17 novembre 2017: addio ad un amato personaggio

In Will e Grace, secondo le anticipazioni della puntata del 17 novembre 2017 in onda in prime time su Joi, i telespettatori dovranno dire definitivamente addio ad un amato personaggio della serie tv americana più amata degli ultimi tempi. Dalle 21.15, circa, nel nuovo appuntamento con la comedy-cult Will e Grace, i fan vedranno l’episodio intitolato Rosario’s Quinceañera che segna il definitivo addio alle scene di Shelley Morrison, in arte Rosario Salazar. La mitica cameriera di Karen che si dovette sposare con Jack per ottenere il permesso di soggiorno, abbandonerà così il cast.

Will & Grace streaming

WILL & GRACE — Season: 1 — Pictured: Megan Mullally as Karen Walker — (Photo by: Andrew Eccles/NBC)

>>> LEGGI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

WILL & GRACE — Season: 1 — Pictured: Debra Messing as Grace Adler — (Photo by: Andrew Eccles/NBC)

Nell’episodio di Will e Grace in onda il 17 novembre 2017 si vedrà quindi il funerale di Rosario in cui i quattro newyorchesi, come di consueto, si mostreranno così come sono, ovvero sempre sopra le righe in qualsiasi situazione Non curanti del lutto e del rispetto che si dovrebbe portare alla salma Grace e Will litigheranno con mai mentre Jack si impegnerà a consolare, a modo suo, l’amica Karen. Solo quest’ultima, dopo aver ritrovato, all’interno del suo cuore, un pizzico di bontà, renderà l’estremo saluto alla sua amata e fidata Rosario  spolverando e lucidando la bara della migliore amica. Guest star della puntata in onda il 17 novembre 2017 di Will e Grace sarà Minnie Driver ovvero Lorraine Finster, capricciosa figlia dell’ex marito di Karen Lyle Finster, e Charles C. Stevenson Jr. ovvero lo sfortunatissimo bartender Smitty.

Will e Grace addio Rosario
Questa sera, con l’addio a Rosario, Will e Grace approderà al fatidico midseason finale. Il prossimo 5 dicembre in Usa andrà in onda lo speciale episodio dedicato al Natale che Joi trasmetterà il 22 dicembre 2017, ma per attendere le nuove peripezie di Will, Grace, Jack e Karen bisognerà attendere il prossimo 4 gennaio, in America, , ed il 9 febbraio 2018 in Italia. Solo i primi di febbraio, infatti, Joi tornerà a mandare in onda i nuovi episodio di Will e Grace senza più pause fino al termine della stagione.

Ciro Immobile moglie, parla Jessica Melena: “Dopo un bacetto già mi diceva sarai la mamma dei miei figli”

Elezioni 2018 news Renzi

Ultimi sondaggi elettorali: Matteo Renzi vs Pietro Grasso per amministrare la sinistra, ecco le intenzioni di voto alle politiche 2018 (FOTO)