in ,

Will Smith annuncia su Facebook : “Io e Jada non stiamo divorziando”

Mentre RadarOnline riporta la notizia sconcertante della loro presunta separazione, Will Smith e Jada si affidano ai social smentendo le voci e le pubblicazioni giornalistiche. Secondo il sito scandalistico i due avrebbero siglato un accordo segreto per proteggere il loro patrimonio, che si aggira intorno ai 240 milioni di dollari. Ma la notizia è falsa e a dirlo sono proprio i coniugi Smith.

Jada e io non stiamo divoziando! – scrive Will su Facebook, lasciando trasparire una leggera ira -In circostanze normali, di solito non rispondo a certe sciocchezze (perché è contagioso). Ma, così tante persone mi hanno esteso le loro ‘più sentite condoglianze’ che ho pensato ‘Ma che diavolo… posso essere stupido, anche io’. Vi prometto che è tutto – e se mai deciderò di divorziare dalla mia regina – giuro che lo dico io!

E a ribadire il concetto è proprio Jada Pinkett, moglie dell’attore. “Il mio re ha parlato“, scrive la signora Smith su Twitter, che dimostra di essere una donna di poche parole, ma taglienti ed esaustive.  Will e Jada sono sposati dal 1997 e hanno due fgli, Jaden e Willow. Un’unione familiare consolidata nel tempo, grazie anche al loro attivismo nel settore del volontariato. Un amore che sembra essere ancora vivo, nonostante le false notizie della stampa americana.

Photocredit: 360b / Shutterstock.com

windows 10

Windows 10 uscita dowload: come risolvere errori e bug di sistema

pranzo ferragosto

Ferragosto 2015 cosa fare: pranzo di carne, ricette veloci