in

Will Smith e Jada Pinketts Smith divorziano

Secondo le testimonianze l’attore statunitense Will Smith e la moglie e collega Jada Pinkett Smith stanno affrontando una separazione consensuale. Si dice che la coppia, che è stata sposata per 15 anni e che ha avuto due figli Jaden e Willow, viva separatamente e, dallo scorso agosto, non si sono più visti insieme. Will ha un altro figlio, Trey di vent’anni, avuto dal suo precedente matrimonio con l’attrice Sheree Fletcher. Will e Jada2

Una fonte vicina alla coppia ha raccontato a The Mirror che il loro era considerato uno dei matrimoni più riusciti e solidi di Hollywood ma, recentemente, qualcosa aveva incrinato questi ottimi rapporti. La stessa Jada ha anche accennato che la loro unione di coppia era arrivata al capolinea. Dai comunicati stampa si può capire che Will e Jada non vivono più, da un po’ di tempo, sotto lo stesso tetto tanto è vero che hanno deciso di mettere in vendita la loro casa.

Così mentre il divo di “Men in Black” e “Alì”  si trova a New Orleans impegnato nelle riprese del suo ultimo film “Focus”, è probabile che la Pinkett Smith si sia trasferita a Los Angeles a casa di suo fratello Caleeb.  Questa non è la prima volta che la coppia ha affrontato delle burrasche coniugali.  Lo scorso aprile l’attrice protagonista della serie televisiva della TNT “Hawthorne – Angeli in corsia”, dove interpreta la capo infermiera Christina Hawthorne, ha sottolineato che Will, nella loro unione, non gli è precluso nulla ma, in seguito in un post su Facebook, dice che questo non significa che la loro sia una relazione ‘aperta’.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Misto Aldo e Tommaso

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto e la tensione tra Aldo e Tommaso

Cesenatico concerti all'alba

A Cesenatico il pesce fa festa dal 31 ottobre al 3 novembre 2013