in

Will Smith malattia moglie: «Ho veramente tremato dalla paura!»

È una delle storie d’amore più belle del cinema americano: parliamo di Will Smith e di Jada Pinkett. I due, che stanno insieme da più di vent’anni, hanno cominciato a frequentarsi quando l’attore di Alla ricerca della felicità era ancora sposato con la prima moglie. «Non è stato facile. Mi sono sentita in colpa. Avrei dovuto fare un passo indietro!», ha sempre raccontato lei, «Onestamente non credo esista un’altra donna per me che non sia lei», ha rilevato lui, che romantico per indole, cerca ogni giorno di stupire la sua compagna, alla quale nel 2015 dedicò su Facebook un post memorabile: «Ti ho cantato buon compleanno 20 volte e comprato 19 regali (ero impazzito, quell’unico anno). Ti ho guardata soffiare 693 candeline (737 dopo stasera). Ti ho detto “Ti amo” almeno 8.285 volte. E, dei quasi 3,96 miliardi di donne sul pianeta, ce n’è solo una con cui voglio spendere il resto della mia vita. Buon compleanno, amore mio!».

Will Smith e la malattia della moglie Jada Pinkett

Insomma un amore che è sopravvissuto allo scorrere del tempo, ma che ha conosciuto pure i suoi momenti no. A parlarne è stato lo stesso Will Smith durante Red Table talk, il programma condotto dalla moglie a cui era presente pure la figlia di entrambi: «C’è stato un periodo in cui la mamma si svegliava e piangeva, ha pianto per 45 giorni di fila. Ho iniziato a scrivere un diario. Succedeva ogni mattina. Penso che sia stato il momento peggiore del nostro matrimonio. Stavo fallendo miseramente!». Un altro momento difficile? La malattia con cui Jada Pinkett Smith ha dovuto imparare a convivere. Vi sarete chiesti, infatti, il motivo per il quale la donna indossa sempre un turbante. Lo ha rivelato lei stessa: «Stavo facendo la doccia e mi trovavo le mani piene di capelli. Mi sono detta: Oh mio Dio diventerò calva! È stato uno di quei momenti nella vita in cui ho veramente tremato dalla paura. Per questo motivo continuavo a tagliare i capelli!».

La moglie del principe di Bel Air soffre di alopecia e fortunatamente ha imparato a superare quello che per all’inizio era un vero dramma: «Ci son persone col cancro, con figli ammalati, ho visto Dio prendere cose ogni giorno e mi sono detta: a me ha preso i capelli. Dio vuoi i miei capelli? Mi sono detta, cos’altro sei disposta a rinunciare?… così ho detto Dio prendi pure i miei capelli!».

Insieme da più di 20 anni. Ecco il segreto di Will Smith e della moglie

Qual è il segreto per far funzionare un matrimonio? Per Jada Pinkett: «Crescere insieme!», per Will Smith, molto più diretto di lei: «Tanto buon sesso!». Ad onor del vero bisogna dire che anche lei tempo fa si era lasciata andare ad una confessione hot: la donna aveva rivelato di eccitarsi molto nel vedere il marito durante le scene di sesso con altre attrici. Qualcun altra pare impazzisca dalla gelosia, a lei fa l’effetto opposto: «Dopo vent’anni, è un bel modo voyeuristico di guardare il tuo uomo. Lo so, sono un po’ strana!».

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni e Fedez Luna di miele: di nuovo polemiche sui social contro la Ferragni

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi mercoledì 2 gennaio

Il Santo del giorno 3 Gennaio: Santa Genoveffa