in

Will Smith pubblica il selfie con la Torre di Pisa: vacanza da single in Toscana

Vacanze made in Italy per Will Smith, in questi giorni in giro per il bel Paese! L’attore hollywoodiano ha trascorso l’ultima settimana in Toscana, dove ha visitato Firenze e Pisa. E’ proprio in piena Piazza dei Miracoli che Smith ha voluto testimoniare la sua vacanza italiana con un selfie per i fans: “Selfie with the Leaning Tower of Pisa. I am Anthony Bourdain“, è il commento dell’attore all’immagine che ritrae la famosa torre pendente alle sue spalle.

will smith pisa

Ben due milioni di like per l’autoscatto di Will Smith davanti la Torre di Pisa. Nel commentare l’immagine l’attore ha voluto citare Anthony Bourdain, cuoco e scrittore americano noto per viaggi e recensioni in tutto al mondo. Nei giorni scorsi Will Smith aveva anche raccontato ai suoi fans, attraverso i social network, di aver visitato per la prima volta Firenze e di esserne rimasto totalmente affascinato.

Vacanza da single per Will Smith, che ha deciso di prendersi un po’ di tempo per sé lasciando a casa moglie e figli. Soltanto qualche giorno fa, l’attore hollywoodiano si è anche concesso la partecipazione al concerto dell’amico dj Calvin Harris al festival di BBC radio “T in the Park”, per poi volare sulle briose spiagge di Ibiza per un weekend all’insegna del divertimento.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

alcune delle 12 tentatrici di temptation island sono state eliminate

Temptation Island: eliminati i single Andrea, Natalia, Romina, Teresa, Giuseppe, Simone, Attilio e Alessandro

leggenda rock

Addio ad una leggenda del rock: Johnny Winter