in

Will Smith tira il peggior rigore di sempre (video)

Una carriera cinematografica iniziata nel lontano 1992, sul grande e piccolo schermo, il coronamento del sogno di diventare una Star di Hollywood e la passione per lo sport, questo (e non solo) è Will Smith. Una vita ricca di soddisfazioni  che ha portato l’attore ad una notorietà assoluta e proprio per questo il buon Will è stato l’ospite d’eccezione ad una manifestazione della UEFA di carattere benefico prima della finale di Champions League vinta dai tedeschi del Bayern Monaco.

Will Smith

Gli organizzatori hanno ben pensato di mettere alla prova l’attore statunitense facendogli tirare una serie di calcio di rigore. Purtroppo per lui, però, il talento cinematografico non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello calcistico, infatti l’attore di Philadelphia si è distinto per i suoi penalty calciati in modo poco efficace.

Su 10 rigori tirati soltanto uno è andato a segno mentre i restanti molto lontani dallo specchio della porta e in un rigore ha addirittura “lisciato” il pallone: quest’ultimo può essere definito il peggior rigore di sempre. Tuttavia i pali erano difesi da un estremo difensore d’eccezione ovvero l’ex portiere olandese di Juventus e Manchester United, Edwin  Van Der Sar che ha negato la gioia del gol al divo del cinema.

Ecco il video:

Written by Francesco Moretti

Nato ad Avellino il 4 Gennaio 1995 , appassionato di sport e di politica, frequenta liceo scientifico P.S. mancini di Avellino

Galatasaray: tifoso invade il campo durante l’allenamento e falcia Drogba

Enzo Miccio fiera matrimonio Bologna 2013

Enzo Miccio svela alcuni particolari del matrimonio di Valeria Marini