in

William e Kate in crisi: lei lancia un messaggio in Tv

Tutte le bambine del mondo sognano nella loro vita di poter essere una principessa e Kate Middleton è riuscita a realizzare questo sogno. Purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Sembrerebbe esserci aria di crisi tra Kate Middleton e il principe William. Non basta un castello e una vita da favola per essere davvero felici. A corte, infatti, girano voci su una presunta relazione tra il principe William e l’ex modella Rose Hanbury. Kate, sempre più turbata, avrebbe lanciato in televisione una sorta di messaggio in codice al marito. La “povera” regina Elisabetta non può dormire di certo tranquilla.

Leggi anche –> Kate Middleton, perché ha sempre dei cerotti sulle dita?

Quale sarebbe il messaggio in codice di Kate?

Sembra esserci una forte aria di crisi nella famiglia reale inglese. Il principe William e Kate Middleton sembrerebbero avere problemi di coppia legati ad un presunto tradimento di lui. La coppia giocherebbe a fare la famiglia perfetta con i loro figli, ma nella realtà le cose sarebbero diverse. Kate Middleton è talmente infastidita da tutta questa storia che addirittura sarebbe arrivata al punto tale di inviare un messaggio in codice al suo principe attraverso la televisione. Kate, ospite della trasmissione per bambini “Blue Peter”, in onda sulla CBBC, si è dedicata al giardinaggio. Fin qui nulla di strano se non fosse per i tipi di fiori scelti dalla duchessa per il suo bouquet. I fiori scelti da Kate sono conosciuti in Inghilterra come “sweet William” e simboleggiano sentimenti come la fiducia e la lealtà. Per tutti coloro che seguono costantemente la vita di coppia di Kate e William non si sarebbe trattato di una coincidenza, ma di un messaggio chiaro e diretto al principe.

Rose Hanbury è la nuova “Camilla”?

La crisi tra il principe William e Kate Middleton sembrerebbe esserci e nessuno sa se il principe abbia ricevuto o meno il messaggio legato alla scelta dei fiori. L’unica cosa certa è che i sudditi reali vedono Rose Hanbury come la nuova “Camilla”. Di nuovo uno scandalo di corte che se fosse vero metterebbe alla prova i nervi saldi della Regina Elisabetta. Rose Hanbury, ex modella e amica di Kate, fino a poco tempo fa era felicemente sposata con David Rocksavage, marchese di Cholmondele. Ad un certo punto però è sparita la fede nuziale al dito di Rose e questo gesto così eclatante non ha fatto che alimentare i rumors. Sarà tutto vero? E’ davvero finito il sogno di Kate Middleton di essere una principessa? Solo il tempo ce lo dirà.

Leggi anche –> Kate Middleton, maniche rimboccate e ‘scarpe da lavoro’: la Duchessa di Cambridge in versione giardiniera

Chi era Carlo Alberto Dalla Chiesa: una vita contro terrorismo e mafia

Elena Santarelli Instagram, «Con la malattia di mio figlio ho fatto una bella pulizia di amici»