in ,

Willy, il principe di Bel-Air: clamoroso ritorno in tv, verrà prodotto da Will Smith

Il sito specializzato TV Line ha rivelato che la società di produzione di Will Smith, l’attore celebre protagonista di “Willy,il principe di Bel-Air”, a sopresa sta lavorando a riportare il revival in televisione. Il progetto sarebbe ancora in fase iniziale, ma la notizie sembrerebbe certa ed stata riportata anche dal prestigioso giornale Guardian oltre che da diversi siti Usa.

La storia continuerebbe sulla falsa riga della vecchia serie, ovvero quella di un a famiglia normale che sarà alle prese con un protagonista estraneo a loro. Il ruolo di Will Smith, che deve alla fortunata serie il lancio della sua carriera, dovrebbe essere quello di produttore. Non si tratterà di un sequel, ma di un reboot. La narrazione verrà rielaborata in chiave contemporanea, ma continuerà a mantenere lo spirito gaio e lieve del personaggio originario.

Il progetto è ancora in cerca di una tv che possa sostenerlo. Il network Nbc, che dal 1990 al 1996 ha trasmesso la prima serie, ha comunicato che pur non essendo partecipe del progetto di Will Smith con molto interesse sarebbe disposta a collaborare con il famoso attore.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Migjen Basha lascia il Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: Migjen Basha abbandona i granata

Roberto Soriano al Milan

Calciomercato Sampdoria News: il Milan in prima fila per Roberto Soriano