in

Willy Il Principe di Bel Air e Senti chi parla: è tempo di reunion?

Vent’anni. Sono passati già vent’anni da quando, in televisione, imperversava sia la sit-com intitolata Willy Il Principe di Bel Air, con un giovanissimo Will Smith, e il film Senti chi parla ed ora, dopo l’annuncio di una possibile reunion fra l’infermiera Carol e il pediatra Doug Ross, interpretato da George Clooney, per E.R. e l’arrivo, prossimamente, del film di Veronica Mars, il cui cast si è riunito dopo l’interruzione della serie, pare che tutti, per autocelebrarsi, vogliano tornare insieme e vedere cosa può succedere. In realtà sia per il film che per la sit-com non c’è ancora nulla di serio, non si parla, infatti, di una messa in onda di nuove puntate, ma, intanto, gli attori si ritrovano e non si può mai sapere, visto che, magari, da cosa nasce cosa.

reunion televisivie

Cosa diranno i telespettatori? In fin dei conti sia E.R che Willy Il principe di Bel Air e Senti chi parla hanno ottenuto i favori di una vasta fetta di pubblico e non è quindi difficile che pensare che ci siano persone contente e desiderose di rivedere i programmi della propria infanzia o i programmi che amavano tornare nuovamente in onda. Insomma la famiglia Banks sta per tornare? Will Smith rivestirà i panni dello scapestrato Willy? Per ora circola in rete solo una immagine di molti dei protagonisti, tutti belli sorridenti, di nuovo insieme e i ben informati possono affermare che Willy ed il cugino Calton si siano riuniti per nuove scorribande, ma cosa sarà successo a Hilary, Ashley e Nicky? La felicità di essersi rivisti li spingerà a tornare al lavoro su un prodotto che gli ha dato fama e successo?

Anche John Travolta e Kristie Alley si parla di reunion a distanza di vent’anni dal film Senti chi parla e da Senti chi parla adesso, ma la coppia non tornerà insieme e nessuno dei due tornerà a rivestire i panni di genitore. I due attori, infatti, si ritroveranno in Kristie, lo show di cui la Alley è protagonista e magari, riscoprendo il vecchio feeling, potranno pensare di prendere parte ad un nuovo progetto insieme.

aurora e alessandro

Anticipazioni Le 3 rose di Eva 2, tutti i personaggi: confermati e quelli nuovi (seconda parte)

Stradivari ritrovato

Inghilterra, ritrovato il prezioso Stradivari della solista sudcoreana Min-Jin Kym