in

Willy Principe di Bel-Air: Carlton era “carta da c… per Will Smith”, ecco chi l’ha detto

Grande entusiasmo dai fan dopo la foto del cast di Willy il Principe di Bel-Air, comparsa qualche giorno fa e diventata subito virale. Gli attori della serie cult anni ’90 si sono riuniti dopo vent’anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, e già sono corse voci su una possibile reunion e messa in scena di una nuova stagione. In parallelo a questa esaltazione, tuttavia, si è levata anche una voce risentita.

È stata l’attrice Janet Hubert, colei che interpretò, nelle prime tre stagioni, la zia Viv. Nella foto postata da Alphonso Ribeiro, l’attore che impersonò il funambolico Carlton, la Hubert non compare perchè non invitata. Incalzata dai fan, l’attrice aveva risposto così su facebook.

“Alphonso Ribeiro è sempre stato carta da c… per Will”, esordisce l’attrice nel post, poi successivamente cancellato. “Non ci sarà mai una vera riunione del Principe di Bel-Air. Non ho alcun interesse a rivedere nessuna di quelle persone.” Motivo di tanto astio, la relazione mai idilliaca dell’attrice con il cast e, soprattutto, con Will Smith. I due – Smith e Hubert – lavoravano male insieme. Lei aveva accusato Smith di essere un “bambino egocentrico e mai cresciuto”. Lui aveva invece sottolineato l’invidia della Hubert nei suoi confronti, riportando, nel 1993, una frase dell’attrice, in cui diceva: “Sono nel mondo dello spettacolo da dieci anni, poi arriva questo delinquente col naso sporco di moccio e ottiene un suo show.” Ora, la foto reunion ha scatenato l’ultima reazione di Janet Hubert, che ha promesso – “prima di lasciare la Terra” – che racconterà tutti i retroscena della famosa serie che lanciò il giovane Will.

Seguici sul nostro canale Telegram

la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 30 marzo 2017, tagliatelle mari e monti luisanna messeri, tagòliatelle mari e monti la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette oggi: tagliatelle mari e monti di Luisanna Messeri

NEONATA MORTA IN HOTEL

Monopoli neonata sepolta viva in spiaggia, madre arrestata: “Non sapevo come fare”