in

Wilma De Angelis dichiarazione choc a “Vieni da me”: «Ho fatto l’amante per 10 anni!»

Ospite di Vieni da me, programma di Raiuno di successo, condotto da Caterina Balivo, è stata oggi Wilma De Angelis, cantante, conduttrice tv e attrice italiana, classe 1931. Nel corso dell’ormai arcinota intervista alla cassettiera Wilma De Angelis, che il prossimo 8 aprile compirà 88 anni, ha confessato alcuni dettagli piccanti che riguardano la sua vita privata. Parole, che ad onor del vero, bisogna dire hanno lasciato basita la stessa conduttrice partenopea, che non riusciva a credere alle proprie orecchie.

Wilma De Angelis: «Conobbi questo bellissimo uomo, musicista e pianista di Little Tony, e arrangiatore di tutti i suoi pezzi!»

Wilma De Angelis ha rivelato di essere stata l’amante di un musicista di Little Tony per più di dieci anni. Nel corso della lunga chiacchierata ad un certo punto è stato preso da uno dei cassetti una nota rossa che ha dato poi il via in sottofondo alla famosa canzone Cuore matto. Cogliendo la palla al balzo, Wilma De Angelis ha parlato così per la prima volta di quest’inedita vicenda d’amore: «Conobbi questo bellissimo uomo, musicista e pianista di Little Tony, e arrangiatore di tutti i suoi pezzi. Io mi innamorai subito di lui, solo dopo un po’ di mesi scoprii che era sposato e aveva anche tre figli. Questa storia è durata così, sempre sottobosco!». 

Wilma De Angelis: amante per dieci anni di un uomo dello spettacolo, poi la storia con un toy boy

Senza parole Caterina Balivo ha domandato a Wilma De Angelis se avesse fatto dunque per ben dieci anni l’amante. «Si, ebbene si… lo confesso!», ha affermato senza farsi troppi problemi la cantate, che ha ammesso pure che non si trattava proprio di un amore clandestino, ma del «segreto di Pulcinella». Stando al resoconto di Wilma De Angelis, infatti, la relazione amorosa di lei con questo musicista era nota, addirittura, a tutta la famiglia di lui. Tra l’altro, sempre per ammissione della stessa De Angelis, si sarebbe venuto a creare anche un bel rapporto anche con le figlie dell’uomo. Una sorpresa dietro l’altra insomma. Wilma De Angelis ha poi aggiunto: «Ho conosciuto anche la moglie di cui poi sono diventata amica. Sapevano tutti della nostra storia e a me andava bene perché io non volevo sposarmi e non volevo un uomo che mi tappasse e ali!». La storia si sarebbe conclusa dopo la morte della madre di lei ed era forse destino che andasse così. A volte bisogna fare spazio, buttarsi alle spalle il passato per spalancare le braccia al futuro. Nel 1976 Wilma De Angelis ha conosciuto una persona importante: «Poi ho incontrato il mio grande amore che è ancora con me. Gianni è dieci anni più giovane di me!». Diciamo che la signora De Angelis non si è fatta mancare proprio niente, addirittura il toy boy. Davvero una donna moderna, avanti sui tempi.

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega nuda su Instagram: scatto intimo più sensuale del solito

Made in Sud, Luigi Scavone arrestato dietro le quinte: shock in studio

Grande Fratello 2019 concorrenti: ecco i primi nomi