in

Wilma Facchinetti Instagram e la gelosia per il marito: il nuovo racconto

Wilma Facchinetti Instagram: i racconti della sua gelosia per Francesco

Wilma Facchinetti su Instagram ha parecchio seguito. I fan la adorano e a colpire, alla fine, non è tanto la sua bellezza, ma la sua simpatia e la sua spontaneità. Fra una stories e l’altra, infatti, Wilma condivide momenti di vita vera insieme a Francesco Facchinetti e ai loro figli, parla della loro famiglia allargata, dei viaggi di lavoro, consiglia a chi la segue cosa mangiare e come truccarsi e non nasconde le sue figuracce e i momenti più esilaranti della sua vita. Molti hanno seguito qualche mese fa il racconto di quanto accaduto a Venezia durante un Festival del Cinema. Nessuno è riuscito a scoprire chi fossero, oltre a lei e a suo marito, i protagonisti del racconto, ma la storia ha fatto il giro del web ed è stata ripresa da un sacco di siti internet. I racconti della sua gelosia per il marito la avvicinano di più di quanto possa sembrare a chi la segue sul noto social e fanno divertire i semplici curiosi.  Archiviato, per ora, l’argomento Venezia, però, fra ieri e stamattina Wilma Facchinetti su Instagram ha postato un nuovo racconto incentrato sulla sua gelosia. Questa volta però Lady Facchinetti ha fatto una figuraccia.

Wilma Facchinetti e Francesco Facchinetti

Wilma Facchinetti Instagram: la figuraccia

Nell’ultimo racconto di Wilma Facchinetti su Instagram si apprende che, dopo essere stata con il marito, i figli e Riccardo Marcuzzo in un noto ristorante, prima della presentazione del disco dell’ex concorrente di Amici 16, ed essersi spostata poi nel luogo dell’evento con la sua macchina, perché Francesco Facchinetti sarebbe andato insieme a Riki, la donna è tornata a casa con i bambini per portarli a riposare. In serata, però, Wilma è poi riuscita per cena per incontrare i suoi amici. Ritornata davanti allo stesso ristorante ha visto la macchina del marito, ha chiamato le persone con cui doveva vedersi e ha chiesto loro di andare da un’altra parte per non incontrarlo visto che probabilmente stava cenando con Riki ed era immerso nel lavoro. La gelosia della moglie di Facchinetti è salita però alle stelle soprattutto quando Francesco Facchinetti le ha mandato un messaggio dicendole di essere ancora nello store per la presentazione del disco del giovane cantante. Lo spettro del tradimento ha fatto salire il “demonio” a Wilma che ha iniziato a scrivergli messaggi e a chiamarlo.

Francesco Facchinetti

Wilma Facchinetti Instagram: la rivincita del marito

Francesco Facchinetti non ha però risposto subito alle chiamate e ai messaggi e così la gelosia di Wilma ha raggiunto alti livelli. Appena si è palesato Lady Facchinetti gli ha quindi chiesto cosa ci facesse al ristorante, pensando così di smascherarlo. Il problema? Wilma non ricordava che finito il pranzo si erano accordati per gli spostamenti e Francesco le aveva detto che avrebbe lasciato la sua macchina lì davanti per andare insieme a Riki all’instore. A riprova del fatto che quanto dicesse corrispondeva al vero Facchinetti ha poi mandato un video alla moglie dimostrando di essere ancora in mezzo alla folla accorsa per il nuovo cd di Riccardo Marcuzzo.

Wilma Facchinetti Instagram

muccia scossa magnitudo 3.5

Terremoto oggi in Campania: scossa magnitudo 2.9 ad Albanella

Sotto Copertura 2 anticipazioni

Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria seconda puntata anticipazioni 23 ottobre 2017