in

Wilma Faissol “Lady Facchinetti” inarrestabile: scenata di gelosia al marito Francesco per un selfie

Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, è tornata a far parlare di sé. Wilma è protagonista in queste ore di un gossip davvero particolare. La bellissima moglie di dj Francesco ha avuto un momento di gelosia ed è uscita completamente fuori di testa. Si sa Wilma è molto gelosa e protettiva nei confronti di suo marito, ma nessuno si aspettava da lei un comportamento simile per un semplice selfie. Si cari lettori, è bastata la richiesta di un selfie al marito da parte di Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro, per scatenate la lite. Una lite a tutti gli effetti quella che ha coinvolto le due donne e il povero Facchinetti.

Leggi anche –> Francesco Facchinetti Instagram: video con insulti a Walter Nudo, cosa è successo?

Cosa è successo tra Wilma Faissol e Laura Cremaschi

La lite a causa di un selfie tra Wilma Faissol e Laura Cremaschi è avvenuta in un ristorante di Como. La Cremaschi, fan di Francesco Facchinetti sin da ragazzina, ha chiesto un primo selfie al cantate e fin qui tutto bene. Laura poi riguardando la foto ha notato che non era venuta bene così si è permessa di chiedere un secondo selfie a Francesco. Il cantante ha accetto, ma la cosa però non è andata bene alla moglie del dj. Da quel secondo scatto Wilma ha iniziato a perdere la pazienza e ha dato il via ad una vera e propria scenata di gelosia. Una scenata che poi è degenerata in una vera e propria lite. Una lite portata a termine da Francesco Facchinetti, che con molta calma allontana la moglie dal locale. Però prima di andare via Wilma è riuscita a lanciare prima dell’acqua in faccia a Laura e poi direttamente il bicchiere, riempendo il tavolo dove era seduta la Bonas di vetri. Una scena davvero insolita, che ha colpito anche i vari ospiti del ristorante che hanno ripreso l’intera scena. Video poi che è stato reso pubblico dalla stessa Laura Cremaschi su Instagram.

Laura Cremaschi si sfoga su Instagram

Laura Cremaschi è rimasta davvero scioccata dal comportamento di Wilma Faissol. Una volta che i Facchinetti hanno abbandonato il locale, la Cremaschi ha caricato su Instagram numerose storie dove raccontava la spiacevole avventura con Wilma. Dalle storie si vede una Laura davvero provata e spaventata. Naturalmente nessuno si aspetta una scenata simile per un semplice selfie. La Bonas poi ha caricato sempre sul suo profilo Instagram il video dell’aggressione recuperato da un cliente del ristornate. Il video, oltre al fare il giro del web, ha ottenuto subito un numeroso riscontro da parte dei fan della Cremaschi. Sotto il post Instagram si è scatenata una gara di commenti dai più seri ai più ironici. Naturalmente è arrivata anche la risposta Instagram di Lady Facchinetti, la quale sostiene una versione totalmente diversa. Secondo Wilma Laura non si è limitata al selfie. Secondo quanto detto da Wilma la Cremaschi ci stava provando spudoratamente con il marito e l’attacco d’ira è arrivato nel momento in cui Laura ha seguito Francesco in bagno. Per ora quale sia la verità delle due versioni non c’è dato sapere perchè il video riporta solo il momento clou della lite e non tutti i retroscena. Quindi non ci resta che seguire la storia per vedere come andrà a finire.

Leggi anche –> Melissa Satta, su Instagram la minigonna si alza troppo ed è il delirio

Maurizio Costanzo: «Per far politica non serve la patente! Salvini? È capace di dire ciò che la gente vuol sentirsi dire!»

Trento caso pedofilia, 40enne filmava le bambine nei parchi e nei bagni: nel suo pc video orribili